Paola Caruso: è successo un miracolo anche se il figlio deve subire un’altra operazione
Paola Caruso ha pianto tanto nel 2025 ma a Storie al bivio il 10 gennaio 2026 racconta del miracolo che sembra sia accaduto
Paola Caruso torna a Storie al bivio nella puntata di sabato 10 gennaiom2026, in onda alle 15.30 su Rai 2. A Monica Setta ha confermato che il suo 2025 è sato durissimo, un anno che le ha tolto tanto ma sembra ci sia stato anche un piccolo miracolo, così lo definisce Paola Caruso. Qualcosa che riguarda suo figlio Michelino e che dopo tanta sofferenza le ha fatto tornare la speranza.
Un nuovo anno iniziato con il piede giusto e forse anche con l’amore giusto ma Paola Caruso mette sempre suo figlio prima di tutto. “Mio figlio Michelino non sente il padre da due anni” ha raccontato spiegando cosa le chiede il suo bambino e cosa è accaduto sulla neve. >>> Paola Caruso mamma orgogliosa mostra suo figlio Michele alla recita di fine anno: “sei il mio eroe”
Paola Caruso come sta suo figlio Michele?
“Lui mi chiede spesso perché non ha un papà e negli ultimi anni, durante le lunghe degenze in ospedale, quell’assenza era durissima” e questa mancanza ha fatto malissimo anche a Paola Caruso, lontana da casa si è ritrovata sola. Si è sempre fatta forza ma deve continuare, il suo bambino a maggio forse dovrà andare di nuovo sotto i ferri.
Un altro intervento sempre per il problema alla gamba. Un tormento mai finito per Paola, anche se a Natale è accaduto qualcosa e lo racconta a Storie al bivio. “A Natale è accaduto qualcosa di incredibile. Michelino è riuscito a infilare per la prima volta gli scarponi e a sciare”. Erano in montagna, Michelino per la prima volta ha sciato. Una gioia immensa per lei che sente forte il senso di colpa per quello che è accaduto in Egitto.
Il 2025 è stato un anno molto duro, racconta che ha perso tutto. Ha pianto tanto anche durante l’intervista a Verissimo e a Monica Setta ripete: “Mi ha tolto tutto. Dopo mio padre è morta la mia mamma adottiva, ho perso l’amore a un passo dalle nozze. Mi sembrava di impazzire”.
Forse però adesso sta arrivando la felicità: “Forse ho ritrovato l’amore. Se sono rose, nel 2026 fioriranno”.
Ci potrebbero essere davvero tanti risvolti positivi nel nuovo anno per la Bonas di Avanti un altro. Primo tra tutti il nuovo intervento al suo bambino che immaginiamo riaccenda la speranza, anche dopo l’episodio sulla neve. Poi l’amore, che da anni sembra non essere quello vero per lei.