Coppie VIP

Ilary Blasi e Francesco Totti emozionati alla Prima Comunione dei figli (FOTO)

Il 16 maggio Christian e Chanel, i figli di Ilary Blasi e Francesco Totti hanno ricevuto la Prima Comunione in una chiesa di Roma e mamma e papà non potevano che emozionarsi (foto)


Non abbiamo fatto in tempo a fare gli auguri alla piccola Chanel Totti per il suo ottavo compleanno che ci ritroviamo agli auguri per la Prima Comunione. Francesco Totti e Ilary Blasi (foto) emozionati hanno seguito entrambi i loro figli, Chanel e Christian nel giorno della loro Prima Comunione. Maggio è il periodo scelto in genere per ricevere questo Sacramento e il 16 maggio è stato il giorno della famiglia Totti. Christian deve compiere 10 anni, Chanel ha appena festeggiato sulle sue 8 candeline, insieme hanno frequentato la parrocchia e sabato in una chiesa nel centro della Capitale, a via Veneto, elegantissimi hanno partecipato per la prima volta la Comunione.

Come spesso accade è l’informatissimo Official Forum di Ilary Blasi a tenere tutti informati. E anche questa volta sono state postate alcune foto ma ovviamente i bambini sono oscurati. In compenso c’è un po’ di gossip e tanta emozione per Ilary E Francesco Totti. Eccoli mentre posano per la classica foto ricordo.

Bellissima Ilary che con gusto ha scelto un vestito semplice, elegante Francesco, stupendi i loro figli. In particolare Chanel ha indossato un abito super chic firmato da Celli. Nella foto potete vedere la showgirl posare con la stilista dell’atelier.

MICHELLE HUNZIKER IN PANTALONI BIANCHI I CHILI IN PIU’ SI VEDONO E LEI LO SA – QUI LE FOTO

Per il resto tutto all’insegna della semplicità perché dopo la cerimonia hanno festeggiato la Prima Comunione nel noto ristorabte sulla Laurentina dove Ilary Blasi e Francesco Totti vanno spesso a mangiare. Con parenti ed amici tutto si è svolto in semolice e allegria e buona tavola senza troppi sfarzi. Francesco Totti però nel pomeriggio ha dovuto salutare tutti ed è tornato a Trigoria dove l’attendeva tutta la sua squadra. Infatti il campione ieri sera era regolarmente in campo contro l’Udinese all’Olimpico di Roma. Il risultato? 2 a 1 per i giallorissi ma la sua vittoria più bella resta sempre la sua famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ilary Blasi e Francesco Totti emozionati alla Prima Comunione dei figli (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.