Bellezze VIP

Michelle Hunziker in pantaloni bianchi i chili in più si vedono ma niente dieta (FOTO)

Michelle Hunziker confessa di avere ancora qualche chilo da perdere ma sicura indossa i pantaloni bianchi al parco: magra come prima di Celeste non vuole più tornare (foto)


Se le critiche sommersero Michelle Hunziker (foto) dopo la nascita di Celeste perché la showgirl a pochissimi giorni dal parto ea già tornata al lavoro dietro il bancone di Striscia la notizia, questa volta dopo la nascita di Celeste per Michelle ci sono solo complimenti. La maggior parte delle donne non apprezzarono lo sforzo della Hunziker di far passare la gravidanza e il parto come qualcosa di semplicissimo da superare e oggi la vediamo felice al parco con Tomaso Trussardi, con le sue bimbe e con qualche chilo in più ancora da mandare via. Celeste è nata lo scorso 8 marzo e a distanza di più di due mesi la splendida svizzera ammette che ha ancora 3 o 4 chili da smaltire ma non di più perché non vuole tornare magrissima come prima.

L’artefice di tanta sicurezza è suo marito Tomaso, Michelle Hunziker confida che è stato lui a farle capire che sta meglio con qualche chilo in più. E che la showgirl sia sicura di sé nonostante i pochi chili da perdere si vede da ciò che indossa. Se gli abiti svolazzanti avevano fatto capire che Michelle era in forma perfetta ecco che i pantaloni bianchi mostrano i lievi difetti di un po’ di ciccia in più. I pantaloni bianchi non sono per tutte e questa volta non lo sarebbero nemmeno per la Hunziker che invece li ha indossati al parco.

PER LA FIGLIA DI ILARY BLASI FESTA DI COMPLEANNO E TORTA IN PASTA DI ZUCCHERO A CASA – QUI LE FOTO

A dire il vero a noi Michelle così piace ancora di più. Si è goduta la sua terza gravidanza ed è ancora presto per fare una dieta. In una recente intervista a Oggi.it aveva infatti confessato: “Con Sole ero stata attenta in gravidanza e avevo messo su solo 13 chili. Con Celeste mi sono lasciata andare perché me la volevo godere e ho preso 18 chili. Infatti ne ho ancora addosso 3/4 da smaltire. Però non voglio più essere magra come prima, Tomaso mi ha convinta che sto meglio con un paio di chili in più. Allatterò ancora qualche settimana e poi farò una dieta tranquilla e riprenderò a fare sport”. Tanta serenità è evidente nelle continue foto che vediamo in giro della showgirl con la sua meravigliosa famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Michelle Hunziker in pantaloni bianchi i chili in più si vedono ma niente dieta (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.