Coppie VIP

Ilary Blasi e Francesco Totti incantano in vacanza a Forte dei Marmi (FOTO)

Ilary Blasi e Francesco Totti iniziano le vacanze a Forte dei Marmi e come sempre la coppia incanta per amore e semplicità (foto)


Francesco Totti e Ilary Blasi (foto) formano una delle coppie più belle dello showbiz e non parliamo dell’estetica ma di cosa ben più profonda, dell’amore che li lega, della mancanza di necessità di dover apparire a tutti i costi, anzipiù riservati non potrebbero essere. La bella conduttrice e il capitano della Roma li vediamo sulle foto di gossip più che altro in nestate quando i paparazzi li beccano rilassati, lontani dai campi di calcio e dalla tv. E se Ilary Blasi e Francesco Totti scelgono per questo inizio di vacanze Forte dei Marmi è facilissimo paparazzarli.

Infatti, eccoli in un noto locale della Versilia. Sembra che quest’anno un bel numero di vip abbia voglia di tornare in quei luoghi che un tempo erano sempre meta importante ogni estate. Dopo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è il turno di Francesco Totti e Ilary Blasi, per loro bagno di folla.

ECCO LE FOTO

CLAUDIA GALANTI POSTA LE FOTO DEL SUO SUPER YACHT E ARRIVANO LE CRITICHE – QUI LE FOTO

La coppia risponde con sorrisi di gratitudine, atteggiamento toyalmente diverso rispetto ad altre showgirl con i mariti che mettono il muso solo alla vista dei paparazzi, figuriamoci della gente che chiede foto e autografi. Francesco e Ilary sono arrivati venerdì a Forte dei marmi eil realx è stato assicurato al Bagno Roma di Levante con i due figli poi da soli a La Cappanina di Franceschi dove hanno canto hanno continuato a stringere mani, sorridere eposare per simpatici selfie. In forma perfetta come sempre la Blasi che ha indossato i pantolincini denim così di tendneza questa estate e una camicia nera. L’official forum che segue da tanto tempo Ilary Blasi ha anche mandato online uno scatto della showgirl in spiaggia con un bikini a fascia, semplice e incantevole come sempre. Tutto confermato quindi per la famiglia Totti, tutto sempre perfetto, è per questo che piacciono, non c’è altro da dire se non che sono belli e innamorati ma anche un po’ fortunati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ilary Blasi e Francesco Totti incantano in vacanza a Forte dei Marmi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.