Coppie VIP

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, giochi proibiti e passione a Formentera (FOTO)

Novella 2000 pubblica le foto di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi in vacanza a Formentera, in spiaggia la coppia si lascia andare a giochi a coccole ad alto tasso erotico


Basterebbero già le curve super sexy di Alessia Marcuzzi a far parlare di foto hot al mare, in più si aggiunge la passione rovente tra lei e suo marito Paolo Calabresi Marconi e gli effetti sono sotto gli occhi di tutti. Anche questa estate Alessia Marcuzzi e il suo Paolo in vacanza al mare fanno chiacchierare ma vedendoli non si può spettegolare ma solo ammirare tanto trasporto in acqua e sulla spiaggia. Vacanze a Formentera anche per la conduttrice e il maritino che per il momento si aggiudicano il titolo come coppia rovente del 2015, la loro estate sembra davvero molto calda.

Incuranti dei paparazzi Alessia e Paolo si lasciano andare ad una specie di kamasutra, giochi proibiti in acqua ma sempre entro i limiti. Lì c’è tutta la passione della coppia che già abbiamo avuto modo di ammirare in altre foto. Ma ecco quelle nuove e un bel po’ hot pubblicate dal settimanale Novella 2000

AURORA RAMAZZOTTI NUOVO LOOK COL TAGLIO DI CAPELLI – QUI LE FOTO

Baci e toccatine ad alto tasso erotico, Alessia Marcuzzi alle Baleari si rilassa anche con i massaggini di Paolo e l’intesa appare davvero perfetta. Dopo un po’ di amori finiti troppo presto in tanti si chiedevano se la Marcuzzi sarebbe mai arrivata al matrimonio.

Dopo la nascita di Tommaso Inzaghi, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, e la nascita della piccola Mia, nata dal legame con Francesco Facchinetti, Alessia non poteva che scegliere l’uomo giusto. Gli amici dicono che la passione tra i due è costante e che hanno intenzione di allargare ancora la famiglia. Alessia Marcuzzi vorrebbe avere un figlio da Paolo, le prove ci sono tutte manca solo che la cicogna si metta in viaggio, ma per il momento il gossip si gode tutte le belle foto della coppia tra Formentera, profili social e altri luoghi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, giochi proibiti e passione a Formentera (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.