Coppie VIP

Ilary Blasi al mare con la suocera, fanno il bagno insieme a Sabaudia (FOTO)

A Sabaudia Ilary Blasi trascorre le vacanze anche con sua suocera; ecocle insieme mentre fanno il bagno tra sorrisi e complicità (foto)


Ilary Blasi (foto) stravolge la regola che tra nuora e suocera non ci può essere armonia, ma qule sarà il segreto delle due donne? Il relax tra la molgie e la mamma di Francesco Totti è evidente dalle foto che i paparazzi hanno scatato a Sabauida. Ilary Blasi e la signora Fiorella entrano in acqua insieme e dalla loro complciità si intuisce tutto. Sorrisi e occhiate per schivare le onde ma anche per la presenza dei paparazzi a riva. I fan per Ilary Blasi ci sono sempre elei si presta volentieri a qualche foto sulla spiaggia prima di tornare ad essere la moglie, mamma e nuora più normale tra tutte le vip.

Sarà questa sua semplicità che la signora Fiorella apprezza tanto in sua nuora ma anche la mamma di capitan Totti deve essere davvero speciale. Ilary e Fiorella si conoscono da tantissimo tempo e le vacanze a Sabaudia tutti insieme da qualche anno sono un punto fermo d’estate.

ANNA TATANGELO IN VACANZA IN SARDEGNA – QUI LE FOTO
Bellisisma la Blasi nel suo costume nero e oro, occhiali specchiati e qualche accessorio moda. Per la signora Fiorella copricostume nero che non toglie nemmeno per fare il bagno, ma anche il cappellino in testa che la Balsi le ha prestato per proteggersi dal sole. Di certo in giro ci saranno anche i figli di Ilary e Francesco Totti e lui presto raggiungerà la sua famiglia a Sabaudia per trascorrere la parte più bella dell’estate tutti insieme. Al settimanale Oggi la conduttrice de Le Iene Show ha anche confidato che tra lei e il marito non mancnao i litigi; ecco cosa ha detto: “Per l’aria condizionata. Lui l’accende, io la spengo, lui la riaccende, io la rispengo. Ci sono notti in cui ci troviamo in piedi alle tre di mattina a litigarci il telecomando. Fresco va bene, ma per lui bisognerebbe congelare” aggiungendo però che le sorprese che riesfe a farle lui sono da mozzare il fiato. Che invidia, vero?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.