Coppie VIP

Rocio Morales è incinta ma con Raoul Bova c’è tensione (FOTO)

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sarebbero in attesa di un bebè ma Novella 2000 racconta che la coppia non è al settimo cielo (foto)


Raoul Bova e Rocio Munoz Morales aspettano un bebè, la bella attrice spagnola è incinta ma nessuno dei due ha ancora confermato la notizia (foto). Il gossip ha annunicato da tempo l’arrivo della cicogna e in mancanza di smentite sembrerebbe davero che Rocio abbia già il pancino. Il settimnale Novella 2000 ricama un po’ sulla loro situazione perché dopo averli beccati in strada ha scoperto un po’ di tensione. Sarà vero o si tratta della solita invenzione dei pettegoli? Rocio e Raoul Bova dovrebbero essere al settimo cielo ma Novella fa notare che c’è qualcosa che turba la loro felicità.

In effetti il loro momento non è semplice da superare. Le amiche della Morales confidano che lei è una ragazza molto sensibile e che è inevitabile che incinta avverta un bel po’ di tensione da più parti. Anche Bova non sel acava meglio vista la sua già difficile situazione sentimentale. Ecco le foto pubblicate dal settimanale.

VALERIA MARINI COMMENTA LA SUA CELLULITE – QUI LE FOTO

Di cicogne in giro nel gossip ce ne sono varie in questi mesi e mentre si attende di vedere la conferma sul ventre della compagna di Raoul Bova c’è chi aggiunge che è proprio questa la foto del suo stress. Insomma, Raoul e Rocio vorrebbero essere lasciati in pace… Ovviamente essendo personaggi pubblici sarà davvero difficile che il gossip si disinteressi al loro grande evento. Sempre i soliti bene informati parlano di bimba in arrivo, ma davvero già sanno tutto? Per Rocio è il primo figlio, per Raoul il terzo. Le complicazioni sono varie, in passato anche sui social abbiamo assistito ad un po’ di botta e risposta tra Chiara Giordano, ex moglie di Bova, e la nuova coppia. C’è da dire che Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, ha davvero tanto da insegnare a tutti. Alla prossima puntata forse con foto del pancino della bella Rocio Munoz Morales.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.