Bellezze VIP

Valeria Marini commenta la sua cellulite dopo le ultime foto in bikini (FOTO)

Dopo le foto di questa estate Valeria Marini commenta la sua cellulite e dà una bella lezione a tutti: la cellulite non c'entra con la bellezza


Valeria Marini questa volta merita un bel dieci per la sua risposta alle foto in bikini tra cellulite e cambio slip in spiaggia. Mentre tante sue colleghe nascondono l’odiato inestetismo lei non fa mistero della sua buccia d’arancia e dà una bella lezione a chi le punta il dito contro per quei buchini sulle gambe e sui glutei. A noi ogni volta piace mostrare le foto delle vip con la cellulite per dimostrare a tutte le donne che le gambe lisce e perfette non ce l’ha davvero nessuno. Giusto curarsi ma senza eccedere e soprattutto senza nascondere le gambe al mare con il pareo.

Brava Valeria Marini che abituata com’è a stare al centro del gossip e a cercarlo quando il gossip si distrae, ha detto la sua con un bel commento sulla sua cellulite. La showgirl ha sempre portato con disinvoltura le sue forme burrose e la buccia d’arancia.

KASIA SMUTNIAK AL MARE CON I FIGLI – QUI LE FOTO

Ed è cosa ha scritto dopo aver visto le foto: “Ma vi pare che possa essere importante la cellulite che si vede in alcune foto? Come se la bellezza di una donna dipendesse dalla “perfezione” fisica!! Ps ma poi chi non ha un po’ di cellulite??”. Ottima risposta Valeria! Tante altre vip avrebbero dato la colpa al fotograto, alla luce o alla mancanza di privacy. Lei su questo è sincera e il messaggio speriamo arrivi a tutte forte e chiaro. La giunonica showgirl ha poi aggiunto: “Io penso che siano proprio le imperfezioni a renderci unici, per questo motivo non ho mai voluto togliere i nei che ho sul décolleté”.

Maturità sotto tutti i punti di vistra per la Marini che anche in amore sembra aver trovato la strada per la felicità. Le foto di questa estate al mare erano a Formentera e con lei c’era non solo Antonio Brosio ma anche parte della famiglia del fidanzato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Valeria Marini commenta la sua cellulite dopo le ultime foto in bikini (FOTO)

  1. Si è vero la bellezza non dipende dalla perfezione si può essere belle anche con un pò di cellulite.
    Io ne avevo un certo quantitativo ed ho iniziato a camminare molto ogni giorno avendo buoni risultati.
    Ho messo anche buone creme come Iodase Actisom e seguito consigli delle pagina facebook Iodase https://www.facebook.com/Iodase?ref=hl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.