Coppie VIP

Moda estate 2016, i diversi look delle vip da Elena Santarelli a Francesca Chillemi

Al party organizzato da Mimi Luzon al Niki Nika store di Roma tante le vip presenti, tanti i look di questa estate 2016 da cui prendere spunto (foto)


L’occasione per vedere tante belle vip tutte insieme c’è stata due giorni fa al Niki Nika store di via Flaminia in zona Ponte Milvio a Roma (foto). Da Francesca Chillemi a Ludovica Frasca ma c’erano anche Ilaria Spada, Cristina Chiabotto, Claudia Gerini e tante altre vip, tutte presenti per Mimi Luzon, ovvero la beautician che si occupa di star come Alessandra Ambrosio, Paris Hilton e Irina Shyak. Immaginate quindi l’entusiasmo delle nostre vip italiane nel partecipare all’evento. Ognuna ha giustamente adottato il proprio look da sfoggiare in questo inizio estate 2016, un modo per mostrare la moda del momento, qualcosa di molto personale.

In uno dei negozi più fashion di Roma, Mimi Luzon ha potuto presentare la sua linea di prodotti cosmetica e i suoi trattamenti. Cosa non si farebbe per apparire più giovani dando una tiratina alle rughe ma in modo del tutto naturale, senza alcun intervento. Il sogno diventa realtà grazie alla Luzon. Ma ecco le foto di alcune vip presenti al parti al Niki Nika, i look scelti per l’occasione.

La nuova vita di Heather Parisi – qui le foto

La velina Ludovica Frasca ha puntato sui tacchi abbinati agli shorts di jeans, top e giacca leggere e do sicuro effetto luminoso. Francesca Chillemi, diventa mamma di recente, conserva qualche dolce chilo della maternità e l’abito nero largo la fa forse sentire più a suo agio; il volto è stanco ma le mamme sanno bene il perché. Stivaletti per la Chillemi ma anche per Cristina Chiabotto, anche lei ex Miss Italia e sempre in forma perfetta. Bellissimo davvero il look scelto da Cristina; da notare che non abbandona più il taglio corto dei capelli. Look romantico invece per Elena Santarelli, che tornata in forma perfetta poco dopo il parto osa con la cintura in vita senza alcuna paura, ed infatti è bellissima nel suo lungo abito bianco. Alle prossime idee moda estate 2016 delle vip italiane.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.