Bellezze VIP

Heather Parisi la sua nuova vita oggi a 56 anni, più morbida e felice (FOTO)

Heather Parisi ha scelto una vita diversa dal passato, tanto amore ma forse sempre a passi di danza ma lontano da tutti (foto)


Heather Parisi (foto) la ricordano tutti, ballerina che in tv accedeva tutti con il suo sorriso e la sua allegria, brave come poche, unica. Le bambine sognavano di essere come Heather Parisi e i suoi abiti di scena sono ancora nella mente di tutti. Ma dov’è adesso la ballerina dall’accento straniero? Di recente abbiamo letto di una sua polemica, ma è già acqua passata, resta invece la curiosità di sapere com’è cambiata la sua vita. Sapevamo già che aveva preferito la famiglia alla carriera ed è così che lei vive felice adesso; immaginate dove.

La Parisi è a Hong Kong, si è trasferita lì da sei anni per seguire suo marito. L’imprenditore Umberto Maria Arcolin ha cambiato la sua vita, insieme hanno costruito la loro favola e dal loro amore sono nati i gemellini Elizabeth e Dylan. La vita di Heather è sui social, sceglie lei le foto da mostrare, tra sfondi che rendano chiaro che lei è a Hong Kong, all’amore per suo marito e alla gioia di essere mamma di due splendidi bambini. Ecco le foto di Heather Parisi oggi

Sul suo profilo Instagram della biondissima ex ballerina l’hashtag Ilovemylife si ripete ad ogni foto così come si ripete il suo sorriso da sempre contagioso. L’ex ballerina degli anni ’70 appare di certo un po’ più morbida rispetto ai tempi del varietà del sabato sera accanto a Pippo Baudo. Il suo fisico snodato e i passi di danza facevano impazzire tutti, ma anche oggi è sempre in gran forma. Ha 56 anni e non li dimostra di certo, bella sia in tuta che in gonna e camicia, con i capelli sciolti e con i capelli legati. Seguiremo ancora Heather come un tempo.

Serena Rossi col pancione al festival di Taormina con il suo compagno, clicca qui per vedere le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.