Bellezze VIP

Serena Rossi con dieta iperproteica ha perso 10 chili ma non la farà più (FOTO)

Serena Rossi sognava di fare l'attrice e per un ruolo perse dieci chili con la dieta iperproteica; non lo farà mai più (foto)


Serena Rossi (foto) è ormai un’attrice affermata, il pubblico la adora da anni, nessuno le chiederebbe mai di dimagrire, o meglio forse lei adesso non seguirebbe più la dieta iperproteica fatta un po’ di anni fa. Serena Rossi confida a Ok Salute che se il suo sogno è sempre stato quello di fare l’attrice allo stesso tempo si è dovuta sempre confrontare con colleghe più magre di lei. Un po’ per costituzione fisica e un po’ per pigrizia Serena ha sempre avuto un po’ di peso in più rispetto alle altre, un po’ di curve in più, ma sono anche queste caratteristiche a renderla così bella. Ma si sa che alle attrici a volte è richiesto di interpretare dei ruoli per cui anche la fisictà è importante. La Rossi racconta così della sua esperienza con la dieta iperproteica, dei dieci chili persi ma anche di tutto il seguito.

A 16 anni ha iniziato i suoi primi provini, a 18 le dissero che la parte sarebbe stata sua se avesse perso pesp. Serena era determinata, voleva quella parte e iniziò la dieta: Ho intrapreso una cura dimagrante che, col passare del tempo, si è rivelata nociva per la mia salute mentale e fisica. Si trattava di una dieta iperproteica: ho abolito ogni genere di carboidrati, limitando all’estremo i grassi. Potevo mangiare solo cibi ricchi di proteine e poco conditi, come petto di pollo alla piastra o pesce magro al vapore”. Ovvio che i risutlati si sono visti subito: “Ha rappresentato un incentivo a continuare questo regime alimentare per settimane, anzi mesi. Avevo perso dieci chili, ma pagando un prezzo altissimo: ero sempre stanca, spossata e debole. Per non parlare degli squilibri al sistema ormonale, come l’alterazione del ciclo mestruale, l’affaticamento renale e l’impatto sulla psiche”.

Non riusciva più a far niente, a studiare, a lavorare; anche mangiare una mela poi la faceva sentire in colpa. Ad aiutarla la sua famiglia e adesso che è una donna di 30 anni sa bene che non vuole essere uguale alle altre. Di certo ha capito come alimentarsi con la dieta giusta, una sana alimentazione. Serena Rossi ha scelto così la dieta mediterranea e sta attenta a condimenti e modi di cottura e ogni tanto si concede qualche strappo. Inoltre due volte a settimana si dedica al pilates. Una vita sana ma niente più diete folli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Serena Rossi con dieta iperproteica ha perso 10 chili ma non la farà più (FOTO)

  1. la prova costume non è mai una cosa facile, io faccio di tutto ma non ottengo molti risultati… ultimamente però ho trovato una dieta che sta funzionando benissimo, meno male! se vi interessa la trovate qui http://goo.gl/8neJBs baci :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.