Coppie VIP

Belen Rodriguez dallo psicologo dopo la separazione da Stefano De Martino (Foto)

Belen Rodriguez conferma l'aiuto ricevuto dallo psicologo dopo l'addio di Stefano De Martino (foto)


Belen Rodriguez (foto) non ha mai negato la sofferenza provata per la separazione da Stefano De Martino e senza alcun problema ammette che ad aiutarla a superare tutto è stato uno psicologo. Belen confida la settimanale Chi che più volte è stata a chiacchierare con uno specialista e che le ha fatto bene. Questo rende palese quanto sia stato forte il dolore e il senso di smarrimento per la Rodriguez che prima di ogni cosa ha sempre messo al primo posto la famiglia. Stefano De Martino era suo marito, l’uomo con cui avrebbe voluto vivere per sempre, il papà del piccolo Santiago, ma poi il sogno si è infranto ed entrambi hanno dovuto ricostruire le loro vite.

La verità non la sapremo mai, sembra che sia stato Stefano a dirle addio per sempre dopo vari tentativi di restare insieme, poi si sono arresi entrambi. Il matrimonio della showgirl argentina e del ballerino partenopeo è finito nel dicembre del 2015 e in questi giorni Chi ha svelato che Belen ha avuto bisogno di un sostegno psicologico.

Malore per Stefano De Martino in ospedale – leggi qui

Confermo, sono stata a chiacchierare più volte con uno specialista e mi ha fatto bene. Avevo perso il sorriso. Ora voglio solo calma e serenità”, più sincera di così Belen non poteva essere. Adesso ha trovato il giusto equilibrio, anche con Stefano; con lui dovrà crescere Santiago che lo scorso 9 aprile ha computo 3 anni. Di pettegolezzi sulla Rodriguez ne abbiamo sfiorati tanti ma di concreto mai niente, anche se il dubbio s Marco Borriello resta. Di recente il calciatore ha negato che tra lui e la sua ex fidanzata ci fosse un ritorno di fiamma, ma ecco cosa ha risposto Belen: “Non sapevo nulla, Marco ha agito da solo. Mi dispiace”. Che significato le sue parole? Anche lei poi si è dichiarata single ma forse perché costretta a dirlo, o forse non c’è davvero niente tra lei e Borriello. Alla prossima puntata!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.