Bellezze VIP

Malore per Stefano De Martino che finisce in ospedale: in rete però circolano false notizie

Malore per Stefano De Martino che viene ricoverato in ospedale: in rete però tante notizie false sulle sue condizioni di salute


Tanta apprensione e preoccupazione da parte dei fan di Stefano De Martino che nella giornata di ieri si sono davvero spaventati. Rassicuriamo subito tutti Stefano sta bene. E’ lui stesso a farlo sapere sui social. Ma che cosa è successo? Pare che Stefano non sia stato bene e sia stato ricoverato in ospedale in seguito a un malore. Cose che purtroppo succedono ma i fan si sono spaventati perchè Stefano ha saltato uno stage al quale avrebbe dovuto presenziare insieme al suo collega e amico Kledi Kadiu. Gli allievi della scuola di Terracina hanno visto un video in cui Stefano, si scusava per la sua assenza e spiegava di non esser stato molto bene. In rete però sono circolate altre informazioni: si era infatti parlato anche di una possibile operazione ma Stefano ha voluto rassicurare tutti spiegando che sta meglio.

Stefano infatti su Instagram ha spiegato di aver avuto dei piccoli problemi. Ha quindi preferito andare in ospedale per dei controlli e all’inizio si pensava fosse appendicite, e quindi che fosse necessaria una operazione. Ma in realtà poi non ce n’è stato bisogno e quindi il ballerino è tornato a casa coccolato dalla sua famiglia. Rassicura tutte le persone che si sono preoccupate: sta meglio e non ha subito nessun genere di operazione.

Nelle prossime ore probabilmente lo vedremo di nuovo sui social più in forma che mai! E si sa che le fan non vedono l’ora di ammirarlo, magari come nelle foto della nostra gallery, sexy più che mai al mare. L’estate è ancora lunga, gli auguriamo una pronta guarigione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.