Coppie VIP

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in crisi a Porto Cervo (Foto)

A Porto Cervo Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sarebbero in crisi. Le foto da Diva e Donna (foto)


In genere le vacanze estive servono spesso alle coppie per ritrovarsi ma da Porto Cervo arriva la notizia che invece Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sarebbero in crisi. A diffondere le foto dei musi lunghi tra la coppia è il settimanale Diva e Donna che sottolinea l’assenza di sorrisi dell’imprenditore per la showgirl e anche altro, anche la forma fisica di Briatore dopo la dieta Lemme. Siamo nel bel mezzo del gossip estivo e queste chiacchiere ci stanno tutte, da dove iniziamo? Dalla probabile crisi tra Elisabetta Gregoraci e Briatore. Insieme tra villa e barca in Costa Smeralda sembrano trovare anche il tempo per essere tristi.

Capita a molti di avere una giornata storta, musi lunghi, anche un bel litigio, ma per Elisabetta e Flavio sembra sia davvero in arrivo la crisi; questo sempre secondo Diva e Donna e le foto che ha pubblicato. Ecco le foto

Ecco i vip che parteciperanno al Grande Fratello – clicca qui

Un po’ di tempo fa i Briatore avevano parlato di un secondo figlio, del desiderio di dare un fratellino o una sorellina a Nathan Falco, ma non c’è nessuna cicogna in viaggio. In compenso sono imbronciati mentre dovrebbero sorridere durante la loro vacanza. La rivista, sottolineando che tra la Gregoraci e Briatore ci sono 30 anni di differenza, scrive: “Nei giorni più caldi dell’estate rimbalza una voce bollente dalla Costa Smeralda: l’imprenditore e la bella moglie starebbero affrontando un momento di difficoltà. Finora non ci sono conferme, ma guardate queste immagini esclusive: in spiaggia, lei mostra un fisico spettacolare, ma un volto un po’ tirato e lui sorride solo con il figlio”. E il fisico spettacolare della Gregoraci si scontra con i chili in più di Briatore… Ma non aveva seguito la dieta del dottor Lemme? Già ha bruciato i risultati di qualche mese fa? Alle prossime foto, al prossimo pettegolezzo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.