Reality e Talent

Il Grande Fratello Vip pronto al debutto: svelati i concorrenti tra sorprese e conferme

Le anticipazioni per il Grande Fratello vip pronto al debutto nel settembre 2016: il cast confermato, ecco i nomi di chi chi sarà tra sorprese e novità


Manca davvero pochissimo al debutto del Grande Fratello Vip in tv e mentre ci godiamo il promo con la favolosa Ilary Blasi che sfoggia un fisico mozzafiato, arrivano anche le conferme sul cast della prima edizione del reality di Canale5. Il conto alla rovescia è partito e così sono stati svelati anche alcuni dei nomi del cast di questa prima stagione del Gf. Al Grande Fratello vip la parola d’ordine è essere famosi, e al momento, almeno a giudicare dalle scelte fatte dagli autori, pare si sia tenuto molto in conto questo aspetto. Ma chi vedremo nella casa più spiata di Italia per il Grande Fratello Vip? In questi mesi si è molto parlato dei possibili protagonisti e ora ci sono i primi nomi ufficiali. Al Grande Fratello vip ci sarà Clemente Russo: la scelta del pugile sta facendo molto discutere, non per il fatto che si accomoderà in tv, non è la prima volta che partecipa a un reality, ha anche fatto un programma per la Rai. Si discute il fatto che ne abbia parlato, e che l’annuncio sia arrivato mentre partecipa a una Olimpiade che dovrebbe vederlo concentrato al massimo solo per la ricerca della medaglia. Ma anche questa è un’altra storia…

Al Grande Fratello vip parteciperanno anche Valeria Marini e Pamela Prati, due nome circolati nelle scorse settimane. Nel caso della Prati, si tratta di un ripiego, se così possiamo dire, visto che la show girl, avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei famosi ma poi ha rinunciato per la paura dell’aereo.

Un nome che arriva a sorpresa, ma che non stupisce, è quello di Costantino Vitagliano. Prima scoperta di Maria De Filippi, tronista e corteggiatore per eccellenza, il bel Costa, non ha mai perso il suo fascino. Di lui si parla sempre sui programmi Mediaset e ogni volta, il pubblico apprezza.

Tra gli altri concorrenti arrivano: Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti con la figlia Asia, che conteranno come un solo concorrente. Mamma e figlia da un paio di anni sono sempre insieme a caccia del successo, tra un selfie che fa discutere e l’altro. Vedremo come si comporteranno nella casa del Gf Vip. A questo punto ci aspettiamo anche la presenza di un baldo giovincello che possa provare a conquistare Asia per animare le sorti del programma sotto lo sguardo attendo della sua mamma. Nasceranno amori o i vip non si lasceranno smuovere da questo sentimento ma solo dalla lite facile?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il Grande Fratello Vip pronto al debutto: svelati i concorrenti tra sorprese e conferme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.