Non solo Pernice contro Mariotto a Ballando con le stelle: “non parla di ballo”

I commenti e i giudizi di Mariotto non piacciono ai giudici e ai concorrenti di Ballando con le stelle

ballando con le stelle mariotto

Guillermo Mariotto quest’anno è forse il giudice più chiacchierato, almeno dai maestri di Ballando con le stelle e dai concorrenti. Complice l’assenza di Selvaggia Lucarelli, alla fine o si parla di Barbara d’Urso e della top line, oppure dei commenti che Mariotto dispensa tra una coreografia e l’altra. Le lamentele sono quest’anno sempre le stesse, perchè in fondo, il giudice non ha mai parlato di ballo in senso stretto anzi.

Lo scorso anno in più di una occasione Mariotto si era lasciato andare a commenti sui look dei maestri, ad esempio su Nikita, e non erano mancate le critiche. Dunque nulla di nuovo sotto il sole ma questa volta i maestri non restano in silenzio. Anche Giovanni Pernice ha già risposto pubblicamente ai commenti di Mariotto e da Ballando segreto, arrivano nuove dichiarazioni.

>> Da La volta buona un nuovo attacco di Mariotto a Noemi Bocchi

Mariotto nel mirino di concorrenti e maestri di Ballando con le stelle

“Io mi sono sentito di difenderti perché non c’era la tua metà (Francesco Totti, ndr) a dire qualcosa. Ci siamo spaccati la vita a fare quella coreografia e lui parla solo delle gambe aperte“, ha detto Pernice dopo l’esibizione con Noemi Bocchi e il commento di Mariotto lo scorso sabato.

“A me fa tristezza perché lui parla solo di questo. A me queste cose mi mettono solo tristezza, non mi fanno neanche venire rabbia. Provo pena. Ma non l’ho presa neanche troppo grave perché ha commentato tutti così, è il suo modo, parla solo di questo“, ha chiuso Noemi dopo le parole di Mariotto. “Sì, è il suo modo“, ha confermato Pernice. “Ad esempio a Monica ha detto ‘mi fai sesso’, ma questo è sbagliato“ hanno fatto notare nella sala delle stelle.

Giovanni Pernice e Noemi Bocchi non sono stati i soli a far notare che Mariotto parla spesso di cose che non hanno a che fare con il ballo. “Ma perché dice queste cose? Ma solo lui. Ma dove l’ha visto il kamasutra?“ hanno detto ad esempio Aurora Ramazzotti e Nikita dopo che Mariotto aveva commentato l’esibizione di Carlo Aloia e Manuela Moreno.

Anche Leonardo Lini ha avuto qualcosa da dire su Mariotto: “Durante la pubblicità mi ha detto se ti togli la giacca ti dò 10. Me la sono tolta, e mi ha dato davvero 10“. Monica Guerritore a sua volta ha commentato quanto Mariotto ha detto su Noemi Bocchi dopo l’esibizione: “Ma è molto eccitato Mariotto quest’anno, no? E’ molto erotico“.

Aggiungi UltimeNotizieFlash alle tue fonti preferite su Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.