Coppie VIP

Elisabetta Gregoraci bellissima in spiaggia con Flavio Briatore, non c’è nessuna crisi (Foto)

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore a Saint Tropez, lei bellissima, lui molto affettuoso (foto)


Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore a giudicare da queste foto non sono di certo in crisi, come il gossip estivo voleva invece lasciare intendere. La coppia è stata intercettata in spiaggia, a Saint Tropez, lei bellissima, lui tenero e affettuoso e i paparazzi non si sono lasciati sfuggire le foto ghiottissime. Lo splendore di Elisabetta Gregoraci vale per entrambi, anche questa estate e forse questo 2016 più degli altri anni la showgirl calabrese si conferma come donna perfetta, fisicamente perfetta. Il corpo scolpito frutto del mangiar sano e di tanta palestra ma non solo. Elisabetta Gregoraci suda davvero e grazie allo sport e al dono di madre natura può vantare la sua perfezione.

Certo meno in forma è suo marito, perché sembrano già un po’ lontani i risultati che Briatore aveva ottenuto con la famosa dieta Lemme. Saremmo pettegoli, ma ci sembra che invece il viso più giovane regga nonostante la pancia sia tornata al suo posto. Torniamo però al pettegolezzo, alla presunta crisi tra Elisabetta e Flavio. Ecco le foto che mostrano qual è il loro rapporto

Juliana Moreira in sala parto  pronta per il secondo figlio – qui le foto

Davvero non c’è ombra di crisi tra la showgirl e l’imprenditore. Lei forse sorride poco ma sembra serena, lui invece non perde d’occhio sua moglie e la coccola tra sguardi e carezze. Elisabetta Gregoraci è un vero spettacolo con l’abitino bianco; chiacchiera con le amiche e gli scatti che arrivano dal Club 55 di Saint Tropez non possono che suscitare ammirazione. Qualcuno aveva sussurrato questa estate la fine del loro matrimonio, ma il piccolo Nathan Falco può stare tranquillo, mamma e papà sono come il primo giorno, insieme ma forse non c’è più il progetto del secondo figlio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.