Coppie VIP

Leonardo Pieraccioni con Irene Balestra, la prima donna dopo Laura Torrisi (Foto)

Sul settimanale Chi le foto di Leonardo Pieraccioni con la nuova compagna Irene Balestra (foto)


Leonardo Pieraccioni (foto) volta pagina e per la prima volta esce allo scoperto con una nuova compagna dopo Laura Torrisi. Lei è Irene Balestra, ha 31 anni e rimanendo in tema di vecchi amori è la ex di Alessandro Gamberi, difensore del Chievo. Pieraccioni dopo il lungo legame con la Torrisi e la nascita della figlia Martina non si era mia fatto beccare con un’altra donna. Più volti i fan della ex coppia avevano sperato che proprio per questo i due potessero tornare insieme. Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni per amore della loro bimba ma anche per il forte legame che sono riusciti a mantenere non hanno mai smesso di frequentarsi, di vivere vicini, di fare le vacanze insieme.

E’ il settimanale Chi a mostrare le foto di questo nuovo amore nel numero in edicola domani. Per le vie di Firenze il regista e Irene Balestra camminano abbracciati ufficializzando il loro amore. Ecco alcune foto

Mara Venier e la dichiarazione d’amore a Nicola Carraro – clicca qui

Le altre immagini le vedremo domani e capiremo che è un legame solido, un rapporto che hanno preferito tenere segreto agli occhi del gossip fino ad esso, fino alla certezza che sia vero amore. Tra le foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini anche quelle in cui entrambi accompagnano i rispettivi figli a scuola. Pieraccioni è con Martina che ha 5 anni; Irene è con la sua Ginevra che di anni ne ha quattro; la piccola è nata dalla storia d’amore con Gamberini, conosciuto quando giocava nella Fiorentina. Si volta dunque pagina e chissà che questo amore non ispiri una bellissima trama al regista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.