Coppie VIP

Clizia Fornasier e Attilio Fontana a Domenica Live presentano il figlio Blu (Foto)

A Domenica Live il piccolo Blu con mamma Clizia Fornasier e papà Attilio Fontana (foto)


Clizia Fornasier e Attilio Fontana non solo sono una coppia bellissima ma anche i genitori del piccolo Blu, un bimbo dolcissimo. A pochi mesi Blu ha già conosciuto lo studio televisivo Domenica Live; Barbara D’Urso impazzisce per i bimbi e Clizia e Attilio non potevano mancare l’appuntamento in diretta in tre nel salotto di Domenica Live. La semplicità e la tenerezza del loro amore ha fatto sorridere tutti, ma ancora di più sono stati gli occhioni di Blu e i suoi sorrisi ad incollare tutti allo schermo. La bella Fornasier ha raccontato del suo parto, dopo una gravidanza che ha definito straordinaria le 30 ore di travaglio; lei ha dato la colpa al fatto che non volesse perdere la sua pancia.

“Ho fatto una gravidanza straordinaria. Adoravo la mia pancia. E’ stato un guerriero, ho subito un parto complesso con trenta ore di travaglio. Attilio è rimasto seduto su una sedia svedese da parto, l’ho fatto appoggiare sulla mia spalla” ha commentato l’attrice che con Attilio ha mostrare anche alcune immagini a poche settimane dalla nascita di Blu. La loro vita ovviamente è cambiata molto e appaiono ancora più felici insieme. Non sono mancate le battute sulla scelta del nome del piccolo, ricordiamo è Blu Fontana.

Ecco alcune foto dalla puntata di ieri con il piccolo Blu a Domenica Live

Grave lutto per Elisabetta Canalis, è morto il padre – leggi qui

Clizia però sa già che il figlio avrà un bel caratterino e risponderà a tono a chiunque avesse da ridire sul suo nome. “Attilio gli fa fare qualsiasi cosa, io sono quella severa… è un bravo papà” ha confidato felice Clizia che ha poi cantato una ninna nanna al piccolo. Poi la commozione finale con la lettera scritta da Attilio Fontana per ringraziare la sua compagna e il figlio per tutto l’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.