Bellezze VIP

Grave lutto per Elisabetta Canalis: è morto il suo papà

Grave lutto per Elisabetta Canalis: è morto il suo papà. Le ultime news


Una brutta notizia arriva in questa fredda giornata di inverno. Grave lutto per Elisabetta Canalis che purtroppo ha perso il suo adorato papà. La show girl, al momento non ha voluto ancora condividere con le persone che la seguono, questo grande dolore ma la notizia è arrivata in Italia. Diciamo arrivata in Italia, perchè il dottor Canalis non era nella sua amata Sardegna ma era volato oltre oceano proprio per trovare sua figlia e la sua piccola nipotina.

Secondo le prime notizie che arrivano in merito alla morte del padre di Elisabetta Canalis, si apprende che il signor Cesare, 78 anni, sia morto a causa di una breve malattia. L’uomo si trovava a Los Angeles dalla figlia, forse per curarsi, forse per trascorrere con lei e la sua nipotina Skyler gli ultimi istanti di vita. In queste settimane le Canalis non aveva però mai parlato o accennato alle difficili condizioni di salute di suo padre, una scelta probabilmente fatta per mantenere più riservato possibile un momento difficile. Elisabetta invece in queste ore, si era mostrata anche vicina con il pensiero all’Italia, a quello che sta accadendo in Abruzzo. Purtroppo però adesso avrà altro a cui pensare. 

S confermare la notizia della morte del padre di Elisabetta Canalis, sono L’Unione Sarda e La Nuova Sardegna, ma l’annuncio arriva anche via Facebook dal professor Attilio Mastino, ex rettore dell’Universita di Sassari e grande amico del dottor Canalis, che per anni aveva diretto la clinica radiologica della stessa Università. Al momento Elisabetta invece non ha commentato l’accaduto. Neppure suo marito Brian Perri ha voluto commentare questo grave lutto. Vicina ad Elisabetta probabilmente la sua cara amica Maddalena Corvaglia che si è trasferita da qualche tempo, in modo definitivo a Los Angeles. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.