Coppie VIP

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono sempre più simili (Foto)

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sempre insieme e dalle foto si nota una sempre maggioranza somiglianza (foto)


Un vecchio detto dice che chi si somiglia si piglia, Belen Rodriguez e Andrea Iannone più passa il tempo è più diventano simili (foto) E’ la bella impressione che si ha guardando alcune delle loro ultime foto insieme. Belen e Iannone sono andati insieme da Cotril ma anche al ristorante e poi alla Milano fashion Week 2017; insomma sempre insieme e sempre più uguali. Il colore dei capelli di Belen e del suo nuovo fidanzato in questo periodo è quasi identico, se poi iniziamo anche vestirsi allo stesso modo ecco che la somiglianza salta fuori evidente. Proprio come con Stefano De Martino ormai Belen Rodriguez e Andrea Iannone non si staccano più l’uno dall’altra, lei segue lui, lui segue lei e il più delle volte riescono in questa impresa nonostante facciano lavori così diversi.

D’altronde Belen ama circondarsi sempre delle persone a lei care, non a caso Patrizia Griffini appare spesso nelle loro foto e anche in queste. Da Cotile per una maschera di bellezza che magari avranno fatto entrambi, poi più belli che mai verso le sfilate di moda tra un appuntamento e l’altro.

Ed ecco le foto scattate dai paparazzi

Le prime foto di Serena Rossi con il figlio Diego, prima uscita con la famiglia 

Ovvio che alla vista dei fotografi la Rodriguez non abbia regalato un bel sorriso ma è stata pizzicata il giorno giusto per notare lo stesso look da pilota del suo compagno. L’unica differenza è che Belen ha il broncio mentre Iannone è più bravo nel fingere di non vedere i paparazzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.