Coppie VIP

Stefano Accorsi papà, Bianca Vitali ha partorito e c’è già la prima foto (Foto)

Bianca Vitali ha partorito, Stefano Accorsi è diventato papà per la terza volta; è un maschietto (foto)


Un’ora fa Stefano Accorsi ha annunciato sui social la nascita del suo terzo figlio. Bianca Vitali ha partorito, è nato il piccolo Lorenzo ed è già arrivata la prima foto. E’ al settimo cielo Stefano Accorsi e non poteva che essere così dopo tanto amore, dopo i pettegolezzi superati e i sorrisi accarezzando il pancione di Bianca. L’attore a 46 anni diventa papà di Lorenzo, ed è il fratellino dei due figli nati dal legame con la splendida Laetizia Casta. Quasi un mese fa abbiamo visto sfilare insieme Bianca e Stefano sul red carpet dei David di Donatello 2017, poco dopo lui le aveva chiesto se avesse intenzione di partorire in quella circostanza per l’emozione. In quella occasione Accorsi svelò che stava per nascere un maschietto. Bellissima la Vitali sorrideva mostrando le dolci curve nel suo abito giallo a fiori. Stefano Accorsi e Bianca Vitali sono sempre stati molto riservati, del loro amore non sappiamo molto se non che li ha condotti presto al matrimonio, ad un figlio, alla felicità.

E’ nato Lorenzo!!! Lui e Bianca stanno benissimo!:) #nascita #birth Lorenzo is born!!! Bianca and him are fine!” ha scritto pazzo di gioia Stefano Accorsi poco fa sul suo profilo social. E’ Lorenzo il nome scelto per il primo figlio della dolce Bianca. Papà tris invece Accorsi e sarà una splendida famiglia allargata perché il gossip ha già mostrato un po’ di tempo fa le foto di Bianca col pancione abbracciata ai figli di Stefano.

Federica Nargi e Alessandro Matri al lago con la figlia Sofia – qui le foto

Dolcissima la foto pubblicata da Stefano Accorsi nell’annunciare la nascita di suo figlio Lorenzo: la manina del neonato nella mano gigante del suo papà. “Grazie davvero tanto a Bianca, mia moglie, che mi ha supportato e sopportato durante le riprese” ha detto Accorsi ai David di Donatello mentre veniva premiato come Migliore attore protagonista per il film Veloce come il vento. Auguri agli Accorsi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.