Fiction e Serie TV

Anna e Yusef-Un amore senza confini: la mini serie con Vanessa Incontrada, le anticipazioni

La nuova mini serie di Rai 1 in due puntate: un piccolo mistero sul titolo Anna e Yusef- Un amore senza confini ( per altri Anna e Yusuf). Ecco le anticipazioni sulla mini serie con Vanessa Incontrada


Tra le nuove proposte per la prossima stagione televisiva di Rai 1 c’è anche una mini serie che affronta un argomento di grande attualità. Quello dell’immigrazione clandestina sotto diverse sfaccettature. Non tutti gli immigrati hanno la stessa storia: è questo uno dei punti di vista del racconto che si svilupperà nelle due puntate di Anna e Yusef-Un amore senza confini la fiction con Vanessa Incontrada che racconta una grande storia d’amore ma non solo. Dopo lo straordinario successo ottenuto con il ruolo di Emma in Un’altra vita ( che torna in replica su Rai 1 a partire dal 3 agosto 2015) Vanessa Incontrada è pronta a mettersi di nuovo in gioco con un altro ruolo molto difficile da interpretare. Sarà apprezzata dal pubblico come lo scorso anno? Da precisare una piccola nota di servizio: come vedrete nella foto che abbiamo scelto per questo post il nome del protagonista maschile dovrebbe essere Yusuf ma dalle note tecniche e di regia dei palinsesti ufficiali di Rai 1 il nome del protagonista sembrerebbe essere un altro. In effetti la fiction è stata presentata con il titolo Anna e Yusef, vedremo come sarà alla fine il vero titolo!

Alleghiamo anche una immagine dal comunicato stampa ufficiale della Rai

vanessa

LA DATA DI MESSA IN ONDA- Per quanto riguarda la programmazione non possiamo dirvi molto se non che vedremo la mini serie nella nuova stagione della rai e quindi da settembre ogni possibilità è aperta! L’unica ipotesi che avanziamo riguarda il fatto che essendo una serie in due puntate potrebbe andare in onda lunedì e martedì come spesso capita con le mini serie di Rai 1.

ANNA E YUSEF-UN AMORE SENZA CONFINI: VANESSA INCONTRADA DI NUOVO SU RAI 1

LA TRAMA DELLA MINI SERIE IN DUE PUNTATE– A causa di un banale errore Yusef, il compagno tunisino di Anna, viene costretto a lasciare l’Italia entro quindici giorni. Ben
presto Anna, schiacciata dallo struggimento per la forzata separazione, raggiunge Yusef nel suo paese d’origine. Le tensioni dell’incipiente ‘primavera araba’, però, separeranno nuovamente la coppia e quando di Yusef si perderanno le tracce, ad Anna non resterà che tornare in Italia rischiando la vita e imbarcandosi su una carretta che trasporta clandestini.
Un social drama che raccontare uno dei temi più rilevanti della nostra contemporaneità.

NOTE TECNICHE– Scritto da Maura Nuccetelli, Urbano Lione, Nicola Cometti con la
collaborazione di Cinzia TH Torrini e Donatella Diamanti
Regia di Cinzia TH Torrini
Con Vanessa Incontrada, Adel Bencherif
Una produzione IIF – Italian International Film
Miniserie, 2 x 100’ – Social Drama

La fiction è stata girata in Trentino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Anna e Yusef-Un amore senza confini: la mini serie con Vanessa Incontrada, le anticipazioni

  1. Indottrinamento dei media di sinistra sui clandestini, questi sono i media fiancheggiatori dei piddioti che promuovono l’invasione dei clandestini.., complimenti, non pago il canone e ne vado orgoglioso…, almeno non finanzio queste cazzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.