Fiction e Serie TV

Vanessa Incontrada racconta la sua Anna protagonista di Anna e Yusef-Un amore senza confini

Vanessa Incontrada racconta il suo personaggio: sarà Anna nella nuova miniserie di Rai 1. Il 7 settembre la prima puntata di Anna e Yusef-Un amore senza confini


Andrà in onda il 7 e l’8 settembre 2015 la mini serie in due puntate, la prima della stagione autunnale di Rai 1, Anna e Yusef-Un amore senza confini. Protagonista femminile della mini serie Vanessa Incontrada che torna in tv dopo il grande successo avuto con il ruolo di Emma in Un’altra vita. E’ la stessa Vanessa, nella conferenza stampa che si è tenuta questa mattina a Roma, a parlare del suo ruolo e del personaggio di Anna, molto diverso da quelli che ha interpretato in passato.

LEGGI QUI LA TRAMA DELLA MINI SERIE DI RAI 1-I DETTAGLI

Le parole di Vanessa nella conferenza stampa di oggi: “Anna è una donna innamorata di questo uomo e della sua famiglia. E’ una donna che pretende la felicità e lotta per questo motivo. E’ una donna che crede nell’amore per sua figlia. Nella vita cerchiamo la nostra metà. Anna e Yusef ci sono riusciti. Nel momento di difficoltà, Anna continua a credere in quello che ha costruito e vuole stare vicino a colui che ama. L’amore è lottare insieme, avere fiducia ma avere anche delle incomprensioni. Anna è una donna leale, vuole sapere tutto da Yusef e affrontarlo insieme. E’ una donna tosta e protettiva”. Adel Bencherif è invece il protagonista maschile, veste i panni di Yusef. La Incontrada parla anche del bellissimo rapporto che ha avuto con lui ma invita i presenti a non fare del gossip perchè non ce ne sarebbe motivo.

Continua Vanessa: “E’ stata un’esperienza bellissima. Ho vissuto un vero rituale di matrimonio. E’ stato un insegnamento incredibile. Ho vissuto realtà fortissime. La scena della fuga con mia figlia in un barcone è stata una scena fortissima. E’ stato tutto talmente vero che ci stavamo cagando sotto! Ho avuto anche un attacco di pianto vero. Gestire questa cosa è stato difficile. Ho accettato subito la proposta di Cinzia. Abbiamo fatto un grande lavoro”.

Non ci resta che seguire le due puntate della serie per dare il nostro giudizio. Appuntamento al 7 settembre in prima serata su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Vanessa Incontrada racconta la sua Anna protagonista di Anna e Yusef-Un amore senza confini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.