Programmi TV

Amici 10, Emma Marrone ospite senza Kekko dei Modà

Come è accaduto in precedenza per Marco Carta e Valerio Scanu, Emma Marrone non poteva mancare alla puntata del serale di Amici 10 successiva alla finale del festival di Sanremo. Emma e i Modà non hanno vinto ma il secondo posto in classifica rappresenta ugualmente un gran successo. La presenza della cantante leccese al talent […]


Come è accaduto in precedenza per Marco Carta e Valerio Scanu, Emma Marrone non poteva mancare alla puntata del serale di Amici 10 successiva alla finale del festival di Sanremo. Emma e i Modà non hanno vinto ma il secondo posto in classifica rappresenta ugualmente un gran successo.

La presenza della cantante leccese al talent show Amici ha anche contribuito a spegnere il fuoco di polemiche in cui involontariamente era caduta. Emma vorrebbe che il suo nome non fosse più associato ad un prodotto della trasmissione a cui deve la sua rinascita artistica, ma non per questo non è grata a Maria de Filippi e agli altri addetti al lavoro per averle concesso di guadagnarsi la sua grande opportunità.

Occhi puntati su Emma anche per l’ultimo gossip che la riguarda. Niente di confermato dai diretti interessati, ma a quanto sembra lei e Stefano de Martino hanno interrotto la loro relazione e, forse, Emma ha già fatto spazio nel suo cuore a Kekko, ovvero Francesco Silvestre, il leader e cantante dei Modà.

Kekko ieri sera non era accanto a lei perché influenzato. Dunque, nessuna canzone sanremese, se non il ritornello ricordato con emozione da Emma. Poi si è esibita in un nuovo brano scritto per lei proprio da Francesco.

I più curiosi avrebbero voluto le telecamere anche dietro le quinte di Amici 10 per scoprire se davvero tra Emma e Stefano è tutto finito, e se è davvero così qual è il loro stato d’animo quando si incontrano a causa del lavoro.

Solo gossip o c’è anche qualcosa di vero?

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 10, Emma Marrone ospite senza Kekko dei Modà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.