Emma Marrone e i Modà di nuovo insieme: Come in un film


Emma Marrone e Kekko dei Modà di nuovo insieme, “Come in un film”. E’ proprio questo il titolo scelto per il nuovo brano che unisce le meravigliose voci dei due cantanti ed è anche senza dubbio un modo azzeccato per descrivere la storia della loro recente collaborazione artistica, fatta di alti e bassi ma, per fortuna, con un lieto fine.

EMMA MARRONE CANTA ARRIVERA’ SENZA KEKKO

Kekko ed Emma avevano duettato insieme a Sanremo sul palco dell’Ariston con “Arriverà” (classificatasi al secondo posto nella kermesse musicale). La loro performance aveva letteralmente incantato il pubblico presente in sala ed anche quello da casa. Arriverà è stato un successo che ha scalato le classifiche e in molti dalla critica hanno affermato che le loro voci si fondono alla perfezione. Poi però qualcosa si è intoppato nel loro rapporto di amicizia e collaborazione: Emma non ha fatto menzione a Kekko nei ringraziamenti a Sanremo e la voce dei Modà si è risentita criticandola perché non le avrebbe fatto nemmeno una chiamata. La cantante salentina si è giustificata raccontando di essere esausta dopo Sanremo ma sono seguiti lunghi silenzi tra i due. Un peccato anche per i fan che adoravano le loro esibizioni in duetto. Ed ora, chiariti gli equivoci e messi da parte rancori e orgoglio, ecco esibirsi di nuovo insieme. “Come in un film“, in radio da venerdì, è contenuto nell’ultimo disco dei Modà “2004 – 2014: L’Originale 40 canzoni come non le avete mai viste e sentite”. Si trova in una delle due versioni standard e nel cofanetto deluxe. E intanto al cinema si può vedere “Modà: Come in un film – un sogno che diventerà realtà”, il film-concerto firmato dal regista Gaetano Morbioli. Che ne pensate del nuovo pezzo? Nel frattempo aspettiamo le date per la tournè live sperando di vederli insieme anche sul palco a breve.

EMMA E KEKKO, TUTTO SULLA COLLABORAZIONE – GUARDA QUI

  • Tag

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close