Programmi TV

Barbara D’Urso seduta a Pomeriggio Cinque parla di Fabrizio Corona

La puntata di Pomeriggio Cinque del 15 gennaio 2015 si apre con Barbara D'Urso infortunata e seduta. Sullo sfondo la foto di Fabrizio Corona: da oggi il programma si tornerà a occupare di lui


Ha battuto la testa? Il nuovo anno ha portato delle novità? Non lo sappiamo. Barbara D’Urso inizia la puntata di Pomeriggio Cinque seduta e non in piedi e sappiamo il perchè. Ieri la conduttrice è tornata a casa e, non ricordando di non aver disattivato l’allarme lo ha fatto scattare. Per cui per fare in modo che a casa sua non arrivasse subito la Polizia si è messa a correre per disattivarlo. In questa corsa contro il tempo è però caduta e si è fatta male. Una distorsione forse. Non si è ben capito ma la nostra cara D’Urso non può camminare per cui condurrà la puntata di oggi seduta sul suo sgabello. E fin qui quasi tutto normale.

Quello che stupisce tutti è l’inizio della puntata: Barbara infatti dichiara che da oggi in poi nelle sue trasmissioni si parlerà di Fabrizio Corona. Come mai?

La conduttrice: “Sapete che nelle mie trasmissioni da tempo non parlo di Fabrizio Corona, è stata una scelta che ho fatto da tempo perchè sono successe delle cose. Me ne sono occupata solo quando è stato arrestato, essendo il mio programma sotto testata giornalistica. Da oggi però le cose sono cambiate. In esclusiva solo chi segue Pomeriggio Cinque scoprirà che cosa è successo e saprà il perchè di questa mia decisione.”

Cosa sarà successo? Il nostro Corona le avrà mandato una lettera dal carcere chiedendole scusa oppure la mamma di Fabrizio avrà chiesto alla conduttrice di poter essere ospite? Sappiamo che in queste ultime settimane sono tante le persone che si stanno mobilitando per fare in modo che Fabrizio possa avere gli arresti domiciliari o possa scontare la sua pena facendo dei lavori socialmente utili.

Quello che sta per succedere lo scopriremo a breve. Vi aggiorneremo in diretta.

La conduttrice ci mostra la sua stampella

infortunio barbara

Dopo il Tg5 la D’Urso spiegherà al pubblico a casa come mai proprio oggi ha deciso, dopo due anni, di tornare a parlare di Fabrizio Corona. “Penso che in questo momento ci stia guardando dal carcere…” commenta la D’Urso prima di dare la linea al Tg5.

Quando siamo quasi alla fine di Pomeriggio Cinque vediamo le immagini di Don Mazzi e della mamma di Fabrizio, la signora Gabriella. Come saprete il 22 gennaio gli avvocati di Corona potranno chiedere una pena alternativa. In queste ore l’hashtag #penalternativa si sta diffondendo su twitter e su Facebook. Don Mazzi e la famiglia di Corona chiedono che l’ex re dei Paparazzi possa scontare la sua pena nella comunità Exodus.

corona

Le parole di Don Mazzi:Perché Fabrizio Corona è ancora in prigione? Perché? È puro accanimento. Ma di che cosa stiamo parlando? Di un ragazzo che ha fatto qualche fotografia ed è fuggito a bordo di una Fiat 500 in Portogallo? Suvvia. Se non lo liberano, se non gli consentiranno di accedere a misure alternative al carcere, se non avrò la possibilità di ospitarlo nella mia comunità, racconteremo una triste storia della giustizia italiana.”

L’hashtag ufficiale dovrebbe essere #penaalternativapercorona

Fabrizio ha scritto una lettera a Barbara D’Urso. “Le cose che mi ha scritto mi hanno convinta e oggi voglio occuparmi di lui e me ne occuperò. Domani leggerò la lettera in diretta e vi dirò come mi occuperò di questa storia, saluto Fabrizio e vi do appuntamento a domani. “



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Barbara D’Urso seduta a Pomeriggio Cinque parla di Fabrizio Corona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.