Programmi TV

Il dolore di Maria De Filippi per la morte di Rosetta, sua figlia la ringrazia

Tanta commozione per la morte di Rosetta una delle protagoniste del trono over di Maria De Filippi. La figlia della simpatica signora ringrazia Maria per l'affetto dato alla sua mamma


Siamo stati tra i primi purtroppo a dare la notizia della morte della simpatica Rosetta Lussignoli una delle simpatiche protagoniste del trono over di Uomini e Donne. Rosetta si è spenta all’età di 93 anni, a Ispra, era sabato 11 gennaio Rosetta è morta a causa di una malattia contro la quale stava combattendo da qualche tempo. I funerali della Rusetìn – che lascia la figlia Pina, cinque nipoti, tanti familiari e amici, e una marea di fan – sono stati celebrati martedì 13 gennaio alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Ispra. Come potete vedere dalle foto che sono state pubblicate sul numero di Di Più in edicola questa settimana, la redazione di Uomini e Donne ha fatto sentire la sua vicinanza alla famiglia mandando una corona di fiori. Non solo. Anche Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno voluto ricordare Rosetta con una corona di fiori. Nel numero di Di più di questo mese potrete anche leggere una intervista alla figlia di Rosetta che ringrazia Maria per aver invitato sua madre a Uomini e Donne. Per la signora infatti, la partecipazione al programma di Canale 5, sarebbe stata una sorta di seconda giovinezza.

“Dopo la morte di mio padre, nel 2002, si vedeva negli occhi di mia mamma che si era spento qualcosa. L’amore della sua vita non c’era più e anche se lei nonn lo dava a vedere e andava avanti, i suoi silenzi tradivano un dolore sordo. Poi, fortunatamente, è arrivata Maria e la sua vita, inaspettatamente, ha preso una piega diversa. Ho rivisto la mamma di un tempo e nonostante avessimo due caratteri diametralmente opposti, ero felice quando partiva per Roma. Lei era sempre molto emozionata nel prendere l’aereo e raggiungere i suoi amici della Capitale” queste le parole della figlia di Rosetta.

corone rosetta

Un bel legame quello che si era creato tra la conduttrice di Uomini e Donne e la simpatica Rosetta vera protagonista delle prime stagioni del trono over. La figlia di Rosetta non può fare altro che ringraziare la signora di Canale 5. Sceglie queste parole: “Maria De Filippi è riuscita a regalarle una seconda giovinezza, per questo non smetterò mai di ringraziarla.”

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.