Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 11 febbraio 2015, dov’è Guerrina Piscaglia?

Nuova puntata di Chi l'ha visto oggi 11 febbraio 2015: ecco le anticipazioni. I casi trattati oggi: dalla scomparsa di Guerrina Piscaglia al processo contro Salvatore Parolisi


Non solo Sanremo oggi sui Canale Rai. Chi l’ha visto non va in pausa. Federica Sciarelli si prepara a una nuova sfida. Sfoggerà una giacca elegante per l’occasione e via. E noi puntualissimi siamo qui con le nostre anticipazioni: di cosa si parlerà nella puntata di Chi l’ha visto in onda l’11 febbraio 2015? Come avrete capito dal nostro titolo ci sarà largo spazio al caso di Guerrina Piscaglia. Secondo alcune delle ultime testimonianze raccolte sul caso emergerebbero nuovi dettagli anche sul rapporto di amicizia che c’era tra Mirco, il marito di Guerrina e padre Graziano. I media toscani infatti lanciano diverse indiscrezioni: pare che una volta i tre fossero tutto insieme ubriachi e stessero in atteggiamenti particolari, questo lo direbbero alcuni testimoni…Ma che fine ha fatto la donna scomparsa da Cà Raffaello l’1 maggio del 2014? Perchè nessuno dice nulla in merito?

Il caso della mamma scomparsa dalla piccola cittadina in provincia di Arezzo non sarà il solo di cui si parlerà in questa puntata. I giudici hanno respinto l’istanza di scarcerazione per Massimo Giuseppe Bossetti che resta quindi in carcere. Ci sono novità anche dalla Sicilia, per quello che riguarda l’omicidio del piccolo Loris. Potrebbe essere un nuovo dettaglio: una macchina grigia sarebbe stata vista da un testimone sul luogo in cui è stato ritrovato il corpo del bambino.

LEGGI QUI I DETTAGLI: UNA TESTIMONE HA VISTO UNA MACCHINA GRIGIA

E poi si tornerà anche a parlare dell’omicidio di Melania Rea. Come saprete ieri si è tenuta l’ultima udienza per il processo d’appello di Salvatore Paroli e la corte di cassazione ha deciso che, nonostante Parolisi sia ritenuto colpevole, la pena richiesta in primo grado, l’ergastolo derivante dall’aggravante della crudeltà non è la misura corretta. Per cui il processo ricomincerà. Ancora una volta tutto da rifare. Probabilmente i familiari di Melania Rea saranno in collegamento con lo studio di rai 3 per raccontare le loro sensazioni dopo questa sentenza.

Chi l’ha visto quindi ci aspetta con una nuova puntata oggi 11 febbraio 2015 su Rai 3 subito dopo Un posto al sole.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.