Attualità Italiana

Omicidio Loris: spunta una nuova testimonianza ci sarebbe una macchina grigia su cui indagare

Le ultime notizie da Santa Croce Camerina che riguardano l'omicidio del piccolo Loris. Ci sarebbe una nuova testimonianza: qualcuno ha visto una macchina grigia il giorno dell'omicidio


Veronica Panarello ha davvero ucciso il piccolo Loris Andrea Stival? Se lo chiedono in tanti ma gli unici ad avere una certezza sono i giudici che la descrivono come una spietata e lucida assassina. Lei invece dal carcere continua a urlare la sua innocenza. Nelle ultime ore arriva una nuova testimonianza, non sappiamo a quando risalga, probabilmente è nelle mani di chi indaga da diversi giorni ma è venuta fuori solo ora, almeno per la stampa. Stando a quanto riportano i media locali e anche diverse testate giornalistiche nazionali, ci sarebbe una nuova auto su cui indagare. Un nuovo testimone infatti ha raccontato di aver visto il 29 novembre 2014, giorno in cui Loris è scomparso e poi è stato ucciso ( secondo quella che è la versione iniziale del racconto), avrebbe visto una macchina grigia nei pressi di località Mulino Vecchio, il posto in cui lo ricordiamo, è stato ritrovato dal cacciatore Fidone, il corpicino del piccolo Loris. Una macchina di cui fino a questo momento non si era parlato anche perchè, riguardando le immagini di quella mattina, ricordiamo solo la vettura di Veronica, che si trova nello stesso posto in cui c’è anche il suo bambino e un’altra vettura nera. Si era parlato poi nelle passate settimane di una macchina rossa. Vi avevamo detto che un video mostrava un uomo scendere dalla macchina, avvicinarsi a un cassonetto e gettare qualcosa. Non sappiamo ancora chi sia quella persona.

LE ULTIME PAROLE DI ANTONELLA PANARELLO IN TV

Ma la nuova testimonianza riguarderebbe una vettura grigia. La macchina in questione sarebbe una «Lancia Delta» grigia che un testimone ha dichiarato di aver visto imboccare, il 29 novembre, la strada del vecchio Mulino a forte velocità. Stando alla testimonianza, prima l’auto avrebbe sbandato sulla sinistra, e poi, con una manovra azzardata, come se fosse stata effettuata dal guidatore mentre cambia idea sulla direzione da prendere all’ultimo istante, avrebbe imboccato a destra la strada che porta al canalone dove giaceva il corpo di Loris.  Anche questa testimonianza sarebbe quindi agli atti mentre le indagini proseguono.

Queste le ultime notizie da Santa Croce Camerina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Omicidio Loris: spunta una nuova testimonianza ci sarebbe una macchina grigia su cui indagare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.