Attualità Italiana

Antonella Panarello torna a parlare in tv: vuole andare in carcere da Veronica

Antonella Panarello la sorella di Veronica torna in tv a parlare dell'omicidio del piccolo Loris. E' pronta ad andare in carcere e a fare di tutto per difendere sua sorella


E’ passato quasi un mese dalla sua ultima intervista in tv. Antonella Panarello, la sorella di Veronica torna nello studio di Domenica Live per parlare di questo che è successo nelle ultime settimane. Oggi Antonella ha una convinzione: vuole aiutare come può sua sorella, per questo motivo il suo legale collabora con Villardita, avvocato della mamma del piccolo Loris. “Ci tengo a precisare una cosa: io non ho mai detto che mia sorella è l’assassina o che c’è questa consapevolezza. Io ho sempre detto -se- e lo ribadisco. E per questo ho detto che se è stata lei non può aver fatto tutto da sola ma qualcuno l’ha aiutata.” Sono queste le parole di Antonella che ora attende di poter andare in carcere a vedere Veronica anche se, come detto in altri momenti dal legale della donna, lei non è ancora pronta a vedere sua sorella.

DAVIDE RITROVA LA CINTURA DEL PICCOLO LORIS: ERA IN CASA

Antonella racconta anche di come siano state difficili per lei queste settimane. Racconta di aver ricevuto dei messaggi di minaccia in particolare dai social. Su Facebook diverse persone le avrebbero scritto di stare molto attenta, di non esagerare e di guardarsi le spalle. Le avrebbero anche detto di stare molto attenta ai suoi figli che non sarebbero al sicuro. Antonella ribadisce che farà di tutto pur di proteggere i suoi figli che non si toccano.

A proposito della ricostruzione dei giudici Antonella commenta: “Sembra un film ma chi gli ha detto che mia sorella si era truccata? Non è andata a comprare il panino a Loris perchè come ha sempre detto aveva messo due merendine nello zainetto del bambino“. Già quello zainetto che nessuno riesce a trovare.

Barbara le ricorda che Veronica dal carcere può seguire le varie trasmissioni in cui si parla di questo caso. Antonella dice che adesso è pronta ad andare in carcere che vorrebbe incontrare sua sorella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Antonella Panarello torna a parlare in tv: vuole andare in carcere da Veronica

  1. Il comportamento di questa famiglia è vergognoso. Inizialmente hanno detto peste e corna di Veronica e questa era la verità perché non sapevano di essere intercettati. Ora fingono e raccontano il contrario. Smettetela di intervistarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.