Attualità Italiana

Veronica Panarello digiuna in carcere da giorni, mamma amorevole o assassina?

Veronica Panarello in carcere si dice innocente e inizia il digiuno. Ma pare proprio che quella mattina lei Loris a scuola non lo abbia portato. Perchè mentire?


Il dubbio c’è ancora, ci si divide. Si vuole provare a credere che una mamma non possa arrivare a uccidere un bambino di otto anni, suo figlio, gettarlo in un canale e far finta che nulla sia successo. Parliamo dell‘omicidio del piccolo Loris come avrete capito, parliamo di Veronica Panarello. Le ultime notizie arrivano proprio dal carcere di Agrigento, pare che la donna non stia bene; nella puntata de La vita in diretta in onda il 20 febbraio è stato riferito anche che Veronica abbia iniziato una sorta di digiuno da 4-5 giorni e che alla fine i dottori abbiano deciso di nutrirla attraverso delle flebo. In studio su Rai 1 l’avvocato di Davide Stival che continua a ribadire il punto di vista del padre del piccolo Loris. I video ci sono e sembrano parlare chiaro e Davide, il marito di Veronica non ha dubbi. Lo ribadisce l’avvocato Scrofani che parla di un vero e proprio “pedinamento video” al quale non si può sfuggire. Nuovi indizi vengono mostrati anche sulla rivista Giallo, questa settimana in edicola, che mostra quello che dovrebbe essere il percorso fatto da Veronica la mattina della morte di Loris. Ma se Veronica è innocente perchè non dire la verità su quella mattina? Perchè non ammettere di aver lasciato Loris lontano da scuola o di non averlo accompagnato?

IL MISTERO DELLA MACCHINA GRIGIA A SANTA CROCE CAMERINA

Come ha anche dichiarato l’avvocato di Davide quindi, quella mattina i video ci mostrano nel dettaglio i movimenti di Veronica. E noi aggiungiamo però che a oggi dimostrano una cosa: che la donna non abbia portato il piccolo a scuola. E fin qui possiamo quindi parlare di una donna bugiarda. Ma Veronica è sia una bugiarda che un’assassina? Arrivati a questo punto delle indagini sembrerebbe davvero inutile continuare a dire di aver portato il bambino a scuola. Se la donna fosse davvero innocente dovrebbe aggiungere i pezzi mancanti di questo puzzle. Potrebbe dire quello che è successo davvero la mattina in cui Loris è scomparsa ed è stato poi ritrovato morto.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.