Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi sabato 16 maggio 2015

Seguite con noi le ricette di oggi sabato 16 maggio 2015 de La prova del cuoco suggerite dai maestri in cucina, piatti da provare subito


Una nuova e golosissima puntata de La prova del cuoco sta per inizare e come sempre anche oggi 16 maggio 2015 troverete qui tutte le ricette subito dopo la preparazione in tv. Puntata del sabato per La prova del cuoco e tra ospiti e ricette sarà tutt da non perdere. Iniziamo da chi parteciperà alla gara finale dei cuochi, Candida Morvillo e Bruna Vespa, una coppia che ci stupirà in cucina. Gli ospiti di oggi dovranno dimostrare la loro capacità e culinaria e sembra che non ci deluderanno. Scopriamo anche quali saranno le ricette di oggi de La prova del cuoco, quelle del sabato, quelle che piacciono a tutti.

Se avete perso le ultime ricette golosissime de La prova del cuoco cliccate qui per copiarle. Passiamo alle ricette di oggi, alle anticipazioni che partono dal brunch di Luca Montersino, Il maestro oggi ci delizierà con il plumcake salato alle olive, pinoli e maggiorana e le fragole pochè con menta e limone. Anna Moroni invece ci suggerirà un piatto unico, perfetto ovviamente anche pe r la domenica, il polpettone di pollo farcito. Le ricette di Anna Moroni restano sempre tra le più seguite e sperimentate, i polpettoni poi sono fantastici. Non mancherà la dolce mamma Natalia Cattellani con il simpaticissimo Lorenzo Branchetti, pronti a conquistarci con la torta di crespelle. E il dolce non potrebbe mancare nelle ricette del sabato de La prova del cuoco, quindi meringata di frutta, una delizia suggerita dal maestro Sal De Riso affiancato da Marco Di Buono.

Non ci resta che attendere l’inizio della puntata, che come saprete è registrata, e poi tuttu qui per le ricette del giorno, quelle del sabato.

LA RICETTA DEL TORTINO PRIMAVERILE DI NATALIA CATTELLANI

LA RICETTA DELLE FRAGOLE POCHE’ CON LIMONE E MENTA

LA RICETTA DEL PLUMCAKE SALATO ALLE OLIVE DI LUCA MONTERSINO

LA RICETTA DEL POLPETTONE DI POLLO FARCITO

LA RICETTA DEL TOAST FARCITO E FRITTO DI MONTERSINO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.