Programmi TV

La prova del cuoco ultima settimana: le ricette del 25 maggio 2015 in diretta

Ultima settimana in compagnia de La prova del cuoco: si inizia con la puntata in diretta il 25 maggio 2015 su Rai 1 con Antonella Clerici e i suoi maestri di cucina


Ultima settimana di messa in onda anche per La prova del cuoco che ci fa compagnia ormai da settembre. L’estate si avvicina e il palinsesto di Rai 1 sta per cambiare: diciamo addio o meglio arrivederci a La prova del cuoco che però torna prestissimo. Come annunciato da Antonella Clerici si riparte alla grande il 7 settembre 2015. Intanto però vivremo una settimana ricca di emozioni con le consegne dei premi e dei trofei a chi ancora deve disputare la fase finale della gara alla quale ha partecipato. E poi come sempre tantissime le ricette che saranno preparate per il pubblico di Rai  1. Ultima settimana anche per giocare da casa con Dolcetto o scherzetto. E noi seguiremo queste puntate finali del programma di Antonella Clerici e vi ricordiamo anche che sabato sera andrà in onda l’ultima puntata di Senza Parole. E adesso torniamo a La prova del cuoco.

Appuntamento quindi anche oggi alle 12 con una nuova puntata del programma di Rai 1. Si inizia con la classica anteprima affidata a Marco e poi entra la nostra amata Antonella che ci regala una nuova puntata in compagnia dei bravissimi maestri. Scriveremo per voi anche le ricette di oggi de La prova del cuoco. In tempo reale potrete trovare tutti i piatti più buoni. E nella sezione cucina del nostro siti potrete anche leggere tutte le ricette preparate in questa stagione de La prova del cuoco e in quelle passate.  Dai piatti più tradizionali alle ricette più innovative e oggi poi anche ultima gara degli chef con i concorrenti che si daranno battaglia fino a venerdì.

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DEL 25 MAGGIO 2015

LA RICETTA DEL GELO AL LIMONE E ALL’ANGURIA DI VINCENZO MONACO

LA RICETTA DELLA LASAGNA AL PESTO VELOCE

LA RICETTA DELLE PAPPARDELLE VARIEGATE DELLA SPISNI

LA RICETTA DELLE BARCHETTE DI MELANZANE RIPIENE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.