Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai 1 c’è Hong Kong affair: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 1 c'è il film in prima visione Hong Kong Affair: ecco la trama del film che vedremo il 30 giugno 2015


Cosa farete questa sera? Divano e tv e siete alla ricerca di un film nel vostro interesse da vedere? Su Rai 1 va in onda oggi, martedì 30 giugno 2015 il film in prima tv Hong Kong affair. La Rai pesca ancora una volta in Germania e propone un film in prima visione in questo giorno di fine estate. Hong Kong affair, un film tedesco del 2013 arricchisce il ciclo di  “Amori All’improvviso” e ci racconta come avrete capito una storia d’amore molto particolare. La protagonista della pelliccola è una bellissima esperta di arte, la giovane Victoria una donna sposata che incontrerà in un paese molto lontano dal suo un uomo speciale.  Il film, per la regia di Peter Gersina con Veronica Ferres, Russell Wong va in onda alle 21,10 su Rai 1 questa sera e noi come sempre vediamo insieme delle brevi anticipazioni sulla trama della pellicola scelta per il pubblico di Rai 1.

FILM STASERA IN TV: SU RAI 1 C’E’ HONG KONG AFFAIR: LA TRAMA

Hong Kong, 2012: si avvicina il quindicesimo anniversario della riunificazione con la Cina. Victoria Philips una famosa esperta d’arte di Berlino, viene ingaggiata con breve preavviso, come curatore di una mostra organizzata dal marito Peter, responsabile delle acquisizioni estere presso una grande banca. Pezzo forte della mostra è la Collezione Haiman, mai mostrata prima al pubblico. Ma nella notte precedente, nonostante le misure di sicurezza, la Collezione Haiman viene trafugata. Alcuni pezzi risultano già messi in vendita sul mercato nero di Hong Kong e diverse potenti famiglie cinesi sono interessate all’acquisto. La polizia indaga. A un’asta d’arte, Victoria incontra un appassionato d’arte, il carismatico Edward Lim …E tra i due nasce subito una strana attrazione, verso che cosa porterà questa conoscenza ?

Non vi diciamo altro. Appuntamento alle 21,10 su Rai 1 per seguire il film Hong Kong affair e scoprire se tra i due conoscenti sboccerà l’amore oppure no! Buona visione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Film stasera in tv, su Rai 1 c’è Hong Kong affair: la trama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.