Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai 3 c’è Qualcosa di travolgente: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 3 va in onda oggi giovedì 6 agosto 2015 il film Qualcosa di travolgente: ecco la trama


Continua la sua maratona con i film più belli del passato Rai 3 che per la serata del 6 agosto 2015 ci propone il film di Jonathan Demme “Qualcosa di travolgente” con Jeff Daniels e Melanie Griffith. Cosa può succedere nella vita di un uomo quando si incontra una donna che te la può completamente cambiare? Ci darà questa risposta il protagonista del film, Charles, che non avrebbe mai pensato di incontrare sulla sua strada una ragazza stravagante e speciale come Lulù. Vediamo adesso come sempre facciamo delle brevi anticipazioni sulla trama del film in onda oggi su Rai 3.

SERATA THRILLER SU RAI 2 CON IL FILM VERDETTO FATALE-LEGGI LA TRAMA

FILM STASERA IN TV, SU RAI 3 C’E’ QUALCOSA DI TRAVOLGENTE

Charles, agente di cambio di New York, incontra per caso una ragazza, Lulù, dalla quale viene letteralmente rapito e coinvolto in un’avventura folle. Benché dichiari di avere moglie e figli, in realtà s’è separato nove mesi prima e di dover tornare al lavoro, Charles viene prima portato in un hotel, poi è coinvolto in una rapina e, infine, presentato da Lulù alla madre come suo nuovo marito. Charles, superato lo smarrimento iniziale, è convinto di trovarsi coinvolto in una specie di gioco e quando Lulù lo trascina ad una cena di suoi ex compagni di liceo, continua a stare al gioco di lei. Ma alla cena, incontrano Ray Sinclair, ex marito di Lulù, un violento lasciato dalla moglie durante i cinque anni trascorsi in carcere…

Un passo indietro nel tempo con questo film del 1986 ma se amate il cinema degli anni ’80 non potrete fare a meno di seguire la pellicola che Rai 3 ha scelto per questo caldo giovedì di agosto. Buona serata e buona visione a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.