Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai 2 c’è Verdetto Fatale: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Il 6 agosto 2015 il film che fa per voi è in onda su Rai 2: vediamo la trama del film Verdetto Fatale, ecco i dettagli nelle nostre anticipazioni


Come ogni giovedì anche oggi Rai 2 ci propone un film in prima visione. Cosa vedremo quindi oggi 6 agosto 2015? Un nuovo thriller dal titolo “Verdetto Fatale” (titolo iriginale Fatal Acquittal). Il film del 2014 racconta la storia di una donna che deve subire un lungo processo con l’accusa di essere una assassina. Una accusa pesante: su di lei pende l’imputazione di omicidio, avrebbe ucciso, secondo l’accusa, suo marito. Il film inizia proprio nel momento in cui la donna sta per ricevere la sentenza in aula. Tutti pensano che sia colpevole e che per lei arriverà una condanna esemplare ma in realtà il giorno del giudizio e del verdetto finale succederà quello che nessuno si aspetta. E adesso come sempre facciamo vediamo insieme le anticipazioni con la trama del film in onda oggi su Rai 2.

SU RAI 1 SERATA DEDICATA ALLA CULTURA CON SUPERQUARK-LEGGI QUI

FILM STASERA IN TV: SU RAI 2 C’E’ VERDETTO FATALE

LA TRAMA– Cassid Miller (Joely Fisher) accusata ingiustamente di uxoricidio, viene assolta in tribunale da ogni imputazione. All’uscita dal tribunale tutti l’accusa di essere una assassina e aggrediscono anche il suo avvocato ma lei vuole dimostrare che le persone si sbagliano…Ora, la sua unica missione è trovare il vero colpevole ma non è facile per lei muoversi in una città dove tutti la guardano come una assassina. E anche sua figlia Lucy dubita di lei…Del caso si continua a parlare molto in tv e Cassid accetta anche di rilasciare alcune interviste in cui vuole raccontare la sua verità. Ma è davvero difficile combattere contro tutti…Alla donna non resta che iniziare a indagare nel passato di suo marito e inizia a scoprire cose che non avrebbe mai neppure immaginato. Si inventa investigatrice e pedina anche delle persone che hanno fatto parte della vita dell’uomo. Ma cosa scoprirà, è davvero lei a essere innocente?

Appuntamento alle 21,10 con il film Verdetto Fatale su Rai 2 per scoprire chi racconta la verità e chi mente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Film stasera in tv, su Rai 2 c’è Verdetto Fatale: la trama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.