Programmi TV

Film stasera in tv, su Canale 5 c’è The Wedding date-L’amore ha il suo prezzzo: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Canale 5 arriva il film The Wedding date-L'amore ha il suo prezzo, ecco la trama del film in onda il 6 agosto 2015


Punta di nuovo su un film in replica Canale 5 in queste calde giornate di agosto. Va in onda giovedì 6 agosto 2015 il film The Wedding Date-L’amore ha il suo prezzo una commedia romantica e divertente già vista in quel di Mediaset. Una storia molto particolare: arriva il matrimonio di sua sorella e per Kat è davvero un momento da incubo visto che si sposa con il suo ex e in più lei non ha ancora trovato l’uomo della sua vita. Cosa fare per non sembrare una “sfigata”? Arrivare a casa con un finto fidanzato pagato profumatamente per l’occasione. Ma a volte il destino ci riserva delle grosse sorprese e per Kat ce n’è una in arrivo. Vediamo allora la trama del film in onda stasera su Canale 5.

SERATA THRILLER SU RAI 2 CON VERDETTO FATALE-LEGGO QUI

FILM STASERA SU CANALE 5: THE WEDDING DATE-L’AMORE HA IL SUO PREZZO

Kat Ellis (Debra Missing) deve raggiungere la sua famiglia a Londra per partecipare al matrimonio della sua sorellastra. L’unico problema e’ che uno dei testimoni e’ l’ex fidanzato di Kat, Jeffrey (Jeremy Sheffield), che lei ha lasciato senza darle spiegazioni. Kat, intimorita dall’incontro perche’ non ha nessuno da esibire, decide di “affittare” un accompagnatore di professione, per farlo passare poi come suo nuovo fidanzato. La scelta ricade su Nick (Dermot Mulroney), bello, carismatico e soprattutto apprezzato da parenti e amici. La stessa Kat si invaghisce di Nick e capisce che quella potrebbe essere per lei una seconda opportunita’…Ma il giorno prima del matrimonio non mancano le sorprese e alla fine la storia di Kat e Nick potrebbe avere non un lieto fine. Ma che cosa succederà a questa finta coppia? Lo scopriremo solo nel finale del film. Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per scoprire come andranno le cose tra i due e cosa succederà il giorno delle nozze!

Buona serata e buona visione a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.