Programmi TV

Gianmarco Valenza sul trono di Uomini e Donne: se le anticipazioni sono di Vanity Fair…

Le anticipazioni di Uomini e Donne: le ultime news da Vanity Fair che conferma la presenza sul trono del programma di Maria De Filippi di Gianmarco Valenza


Crederci o non crederci? Dubbio di oggi. Se lo dice Vanity Fair verrebbe quasi da crederci il problema di fondo è che, leggendo il titolo dell’articolo dedicato alle anticipazioni di Uomini e Donne in cui si parla di Gianmarco Valenza, ex protagonista di Temptation Island, come prossimo tronista alla corte di Maria, ci si aspetta di leggere una super esclusiva intervista, proprio perchè appunto, siamo su Vaniry Fair. Leggendo “Gianmarco dopo Aurora c’è Maria” si pensa subito che dal programma di Canale 5 siano arrivate succulente anticipazioni in merito affidandosi al famoso portale che è la versione digitale della rivista omonima. Il fatto è che poi leggendo l’articolo non si parla di nulla. O meglio si parla di Gianmarco, del fatto che sarà sul trono come ne abbiamo parlato noi, come ne hanno parlato anche altri 100 siti che tutto l’anno si occupano del mondo di Uomini e Donne. Non si parla di possibilità ma di una certezza, purtroppo però non si dice chi sia la fonte autoritaria che indica la presenza di Gianmarco ( in ogni caso data per scontata da settimane) sul trono di Uomini e Donne.

Crederci o non crederci? This is the problem. E se lo dice Vanity Fair noi ci crediamo.

Secondo quanto viene riportato nell’articolo pubblicato poche ore fa sul portale, come era prevedibile, nulla di nuovo sotto il sole, anche in questa stagione di Uomini e Donne, le prime puntate saranno dedicate a Temptation island oltre che alla presentazione dei nuovi tronisti e di conseguenza, se Gianmarco fosse o non fosse tronista, lui e Aurora potrebbero avere il primo faccia a faccia dopo una estate passata a suon di frecciatine sui social. E anche in questo caso, nulla di nuovo sotto il sole ma se lo dice Vanity Fair…

Il pubblico di Canale 5 attende però le prime registrazioni di Uomini e Donne: solo da quel momento tutto sarà ufficiale perchè fino all’ultimo secondo potrebbe succedere di tutto.

SILVIA RAFFAELE TRONISTA? UNA FOTO SVELA LA VERITA’-GUARDA QUI

A proposito delle registrazioni sembra che manchi davvero poco. Lo veniamo a sapere anche grazie alle fan page, sempre attivissime, come quella di Aurora Betti che ci ricorda che l’ex protagonista di Temptation Island sarà negli studio di Roma il 27 agosto, giorno in cui sarà registrata una delle prime puntate della stagione di Uomini e Donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gianmarco Valenza sul trono di Uomini e Donne: se le anticipazioni sono di Vanity Fair…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.