Programmi TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Giorgio dimentica Gems, adesso c’è Fed

Ultime news e Anticipazioni su Uomini e Donne: dalla registrazione del trono over del 17 settembre 2015 le novità sulla coppia Gemma e Giorgio. Lui inizia a uscire con altre donne mentre lei soffre per amore, ecco le anticipazioni


I fan di Uomini e Donne ieri hanno assistito a un momento molto triste ma allo stesso tempo scritto nelle pagine del tempo. Tutti infatti sapevano che la storia tra Gemma e Giorgio sarebbe finita, in un modo o nell’altro. E oggi ci si chiede: è davvero finita per sempre? Nelle anticipazioni di Uomini e Donne dalla registrazione della seconda puntata dedicata al trono over arrivano le ultime news che riguardano proprio la coppia Gems e George, anche se ormai la dama ha riprese il suo nome di battesimo, come se all’anagrafe fosse diventato davvero Gems. Commenti a parte il nostro Giorgio, fortemente deluso per quello che è successo durante la prima registrazione, non si è posto molto dubbi e non si è fatto nessun problema di sorta. I sette mesi di relazione con Gemma, senza amore con tanto se… sentimento, e affetto, sono stati cancellati come neve al sole e oggi Giorgio è un uomo libero. E pensare che lui quello studio lo avrebbe voluto lasciare…Certo come no, lo avrebbe lasciato per poi tornarci dopo un mese. Sempre considerazioni a parte andiamo ai fatti: Giorgio ha ripreso in mano la sua vita ed ecco che al posto di Gems arriva Fed, la nuova signora che il bel cavaliere ha deciso di iniziare a frequentare.

lacrimeMa prima di tutto questo, come ci raccontano le anticipazioni di Uomini e Donne, Gemma si deve sorbire una bella predicozza fatta da Tina e non solo. Si sottolinea come lei abbia voluto passare per l’ingenua della situazione gettando poi dopo mesi fango sul comportamento di Giorgio che non ha mai nascosto di essere un gabbiano pronto a spiccare il volo ma le aveva anche fatto capire che l’atterraggio non era nel suo nido. Oggi Gemma non viene difesa da nessuno. Del resto per più di tre mesi tutti, e ribadiamo tutti, le hanno detto anche in sanscrito che sarebbe finita così. Le hanno detto di non innamorarsi, di lasciar perdere. Ma quello che è più grave, secondo il nostro modesto parere, è l’attaccamento di Gemma a quella poltroncina. Dice sempre di avere tanti amici, di essere una donna impegnata. Bene e allora perchè non cercare fuori questo grande amore? Se è davvero così innamorata di George, come può anche solo sentire i commenti sulle uscite con le nuove signore? Da una donna matura ci si aspettava un altro atteggiamento: si racconta la fine della storia e poi con grande dignità si lascia lo studio. Forse in questo modo avrebbe chiuso in modo degno la sua esperienza dimostrando di tenerci davvero a Giorgio che qualora fosse stato davvero interessato a lei avrebbe di lì a poco salutato Maria De Filippi, Uomini e Donne e tante belle cose.

Ma così non è stato e Giorgio può dedicarsi alla sua nuova stagione in quel di Uomini e Donne. Del resto questo è il suo secondo anno, anzi, nella scorsa stagione è stato solo pochi mesi in studio per cui ha tutta la vita davanti a sè per cercare signore che comprendano il suo spirito da gabbiano. E la prima della lista si chiama Federica, anzi si chiamava così perchè adesso è Fed; i due sono usciti insieme e come hanno raccontato nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri, si sono anche trovati molto bene insieme. Ma immaginiamo che sia ancora lunga la strada che porta verso il cuore del gabbiano…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.