Programmi TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne: oggi prime esterne e feeling tra tronisti e corteggiatori

Le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata in onda oggi 21 settembre 2015: i tre tronisti e le loro prime esterne a caccia dell'uomo e della donna perfetta


Una nuova puntata di Uomini e Donne il 21 settembre 2015. Un inizio davvero eccellente per il programma di maria De Filippi ancora leader del pomeriggio di Canale 5 e grande inizio per il trono classico che conquista quasi 3 milioni di spettatori al debutto. Insomma si riparte con grande entusiasmo anche per questa nuova stagione di Uomini e Donne. E nella puntata di oggi cosa succederà? Tante le anticipazioni: oggi è di scena il trono classico e dopo la presentazione dei tronisti ovviamente arriva il momento di vedere le prime esterne. Silvia, Gianmarco e Amedeo sono usciti per le loro prime esterne e hanno iniziato a instaurare un rapporto con i corteggiatori e con le corteggiatrici. Cosa vedremo in questa prima puntata? Lo scopriamo dalle anticipazioni ufficiali che arrivano dal sito di Maria De Filippi che ci racconta cosa è successo nella registrazione della seconda puntata dedicata al trono classico.

AMEDEO IL TRONISTA CHE PIACE ALLE MAMME: LEGGI QUI

Primi sguardi, prime coccole e prime dichiarazioni: tutto questo nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI 21 SETTEMBRE 2015: LE PRIME ESTERNE PER I TRE TRONISTI

Silvia per le sue esterne ha scelto Rafael, Miguel, Camillo e Daniele; entrano anche le ragazze, Martina è uscita con entrambi, con Gianmarco: Maura, Sara, Loretta, Veronica; con Amedeo: Rossana, Dalila, Sofia. Tina fa notare che tra i corteggiatori c’è anche Camillo, lo abbiamo già visto in passato, aveva corteggiato Anna. Camillo ha la risposta pronta: aveva chiesto alla redazione di essere chiamato se sul trono ci fosse stata Solvia perchè aveva un interesse per lei. E poi iniziano le esterne.

La prima esterna che vediamo è quella di Amedeo e Martina che si rilassano con una prova di karaoke e provano a familiarizzare, lui è intimidito e non lo nasconde; con Gianmarco passeggiata in risciò, lui è disinvolto e si informa sull’esterna con il potenziale “rivale”, la ragazza non nasconde di essere incuriosita da entrambi anche se Amedeo è il suo “prototipo” di ragazzo, mentre Gianmarco la incuriosisce caratterialmente, mentre lei e lui discutono sulla prossima eventuale esterna , una ragazza si dichiara per lui, intanto Rossana non perde tempo nel dare della furba a Martina e le due ragazze si confrontano .

La bella tronista calabrese ha le idee chiare e parla con Maria di come sono andate le sue esterne. Non è soddisfatta e per questo ha deciso che eliminerà già qualcuno: il primo a lasciare lo studio è Daniele, non le ha trasmesso nulla e preferisce chiudere subito, Tina prevede un trono breve ma quando la tronista fa il nome di Miguel l’opinionista insorge e dice subito che lui non si muove dallo studio; non ci sono buone notizie per Tina visto che Silvia ha deciso di eliminare anche Miguel. Gli opinionisti le fanno notare che forse una puntata non basta per capire ma lei è decisa: non ha provato nessuna emozione per cui lo elimina.
L’esterna di Gianmarco con Sara sembra andare bene, anche se lei dice di essere contrariata dal fatto di essere bionda e con gli occhi azzurri come la sua ex, il tronista le fa notare che non è l’unica bionda del paese. Vediamo anche l’esterna di Gianmarco e Loretta e poi si torna a Sara con un battibecco e le prime gelosie tra i due. Probabilmente la puntata sarà divisa in due parti per cui appuntamento a domani con la continuazione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.