Programmi TV

Amedeo Barbato è il nuovo tronista sconosciuto di Uomini e Donne: tutte le notizie su di lui

Amedeo Barbato è il nuovo tronista di Uomini e Donne: per voi le ultime news sulla sua vita e su quello che cerca in una ragazza. Ecco chi è Amedeo il nuovo tronista di Maria De Filippi


La nuova stagione di Uomini e Donne parte alla grande: il 14 settembre 2015 andrà infatti in onda la prima puntata dedicata al trono classico e saranno protagonisti i nuovi tronisti. Mentre conosciamo già Silvia e Gianmarco, sappiamo davvero poco su Amedeo Barbato il nuovo tronista di Uomini e Donne. Lo abbiamo definito un “tronista sconosciuto” proprio perchè a differenza degli altri due il giovane tronista di Uomini e Donne non ha un passato alla corte di Maria De Filippi. Abbiamo però raccolto per i nostri appassionati lettori fan di Uomini e Donne, tutte le news e le ultime indiscrezioni che riguardano la vita del bell’Amedeo. Si inizia oggi con il trono classico: chi è Amedeo Barbato, cosa fa nella vita e che tipo di donna cerca?

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA PRIMA PUNTATA DI UOMINI E DONNE

Pronti per conoscere il nuovo tronista di Uomini e Donne? Ecco per voi alcune curiosità su Amedeo Barbato, conquisterà il cuore del pubblico di Canale 5 e troverà l’amore?

UOMINI E DONNE NEWS: CONOSCIAMO MEGLIO AMEDEO BARBATO IL TRONISTA SCONOSCIUTO

Innanzi tutto il nuovo tronista ha qualcosa in comune con l’Amedeo dello scorso anno, anche lui è campano. Arriva da San Gennaro Vesuviano in provincia di Napoli. Non è giovanissimo ma neppure anziano! Ha 27 anni e vuole mettersi in gioco per trovare la ragazza che fa per lui. Ha un lavoro comune e sogna di avere al suo fianco una donna che lo apprezzi in tutto. Lavora con il suo papà nella agenzia di assicurazioni. Non ha ancora fatto un tatuaggio ma ha un desiderio: vorrebbe farlo per la prima volta con una ragazza, lo vorrebbe dedicare a lei ma questa donna deve essere speciale.

Se Amedeo dovesse trovarsi un difetto direbbe sicuramente il fatto di essere lunatico. Se è vero che sa essere coccolone, romantico e molto affettuoso è anche vero che spesso la luca gira in modo contrario e il suo umore non è sempre al top.

A proposito della ragazza che cerca e che spera di trovare a Uomini e Donne: ”Cerco una ragazza che sappia coinvolgermi, che abbia un suo stile, che sia curiosa e intelligente, ambiziosa e dinamica. In amore ho sempre cercato di controllarmi. Adesso mi auguro una persona che riesca a farmi aprire senza più freni.

Da oggi vedremo Amedeo in azione: appuntamento alle 14,45 con una nuova puntata di Uomini e Donne, anzi per la prima puntata di questa stagione! Un grande in bocca al lupo ad Amedeo con la speranza che possa davvero trovare la donna dei suoi sogni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Amedeo Barbato è il nuovo tronista sconosciuto di Uomini e Donne: tutte le notizie su di lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.