Programmi TV

Uomini e Donne torna su Canale 5: le anticipazioni della prima puntata in onda oggi

Le anticipazioni di Uomini e Donne per la prima puntata in onda il 14 settembre 2015: Maria De Filippi torna con i nuovi tronisti, le dame e i cavalieri. Ecco le ultime notizie sulle registrazioni e non solo...


Da 20 anni maria De Filippi entra tutti i giorni nei nostri pomeriggi. Va in onda oggi 14 settembre 2015 la prima puntata di Uomini e Donne per la stagione 2015-2016 ed inizia la ventesima edizione del programma di Canale 5. In questi giorni tantissime le anticipazioni, le news e i commenti di quello che è successo nelle prime registrazioni. Fino a qualche anno fa bisognava attendere la prima puntata per conoscere i nomi dei nuovi tronisti, per sapere chi fossero i corteggiatori; oggi invece grazie anche alle anticipazioni ufficiali dello staff di Uomini e Donne possiamo raccontarvi quasi in tempo reale quello che succede nelle registrazioni di U&D. E oggi si riparte: il trono over e il trono classico saranno protagonisti della nuova stagione di Uomini e Donne. Tre tronisti: Silvia, Amedeo e Gianmarco e poi le dame e i cavalieri che animeranno il trono over. Confermatissimi anche Gianni Sperti e Tina Cipollari nel ruolo di opinionisti. E per finire nel trono over vedremo anche Tinì. Tutto pronto quindi per una nuova stagione di Uomini e Donne all’insegna del successo. Ma in questa prima puntata in onda oggi cosa succederà? Ecco per voi le anticipazioni.

LA PRIMA PUNTATA DI UOMINI E DONNE IN ONDA OGGI 14 SETTEMBRE 2015: LE ANTICIPAZIONI

Come vi abbiamo già raccontato un paio di settimane fa in questa prima puntata di Uomini e Donne conosceremo i nuovi tronisti ma si parlerà anche di Temptation Island. Maria infatti farà entrare alcuni dei protagonisti del reality estivo di Canale 5. In particolare si inizierà con Aurora Betti e Gianmarco Valenza che non sapeva ancora che sarebbe stato il nuovo tronista. In studio anche Giorgio Nehme il tentatore per il quale Aurora aveva preso una bella sbandata.

E poi ancora presenti in studio Mauro e Isabella che dopo quello che è successo a Temptation hanno comunque deciso di stare ancora insieme e oggi sembrano essere felici e vogliono costruire una famiglia.

Spazio ai nuovi protagonisti di questa stagione. Silvia Raffaele, la prima tronista, è una vecchia conoscenza. Lo scorso anno abbiamo imparato a conoscere la bella calabrese nel suo ruolo di corteggiatrice, da quest’anno la vedremo in un’altra veste. Il nuovo tronista maschietto è invece Amedeo, non lo conosciamo e impareremo a farlo nelle prossime puntate. In questo primo appuntamento di Uomini e Donne spazio anche a Salvatore e Teresa, sempre più innamorati e a Nicole e Fabio che stanno insieme e sono felicissimi della loro scelta.

E poi terzo tronista a sorpresa: Gianmarco Valenza che si accomoda sulla poltrona rossa dello studio di Maria De Filippi. Se non ci saranno cambiamenti dovrebbe andare in onda la puntata dedicata al trono classico, vi terremo aggiornati in merito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne torna su Canale 5: le anticipazioni della prima puntata in onda oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.