Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 7 ottobre 2015: una segnalazione svela dove si trova Roberta Ragusa?

Le anticipazioni per la puntata di Chi l'ha visto in onda oggi 7 ottobre 2015: una lettera svela dove si trova Roberta Ragusa, ci sono delle novità in merito? Ecco le ultime notizie


Un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto oggi 7 ottobre 2015 e come sempre puntualissime arrivano le nostre anticipazioni. Quali saranno i casi trattati in questa nuova puntata in odna su Rai 3 stasera? Un comunicato stampa del programma ieri informava il pubblico in merito a una novità. In redazione è infatti arrivata una lettera in cui si parla di Roberta Ragusa. In questa lettera si parla quindi della mamma scomparsa da Gello di San Giuliano ormai da quasi tre anni e si indica un posto preciso dove si dovrebbe cercare la donna. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi si tornerà a parlare, con Federica Sciarelli e i suoi giornalisti, della scomparsa della donna e di questa lettera arrivata in redazione. Ma cosa c’è scritto in questa missiva? 

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 7 OTTOBRE 2015 CON I CASI DI OGGI

Riportiamo un estratto del comunicato dal sito ufficiale di Chi l’ha visto: “Una lettera con delle foto, arrivata alla redazione del programma, suggerisce di andare a vedere in un punto preciso, un cimitero, nei luoghi dove è scomparsa Roberta Ragusa. “Chi l’ha visto?” e i suoi spettatori non dimenticano quindi il caso della mamma di San Giuliano Terme (Pisa) che, nella notte tra il 13 e 14 gennaio del 2012, prima di sparire, era in cucina e scriveva la lista della spesa.”

Il caso di Roberta Ragusa non sarà il solo di cui si parlerà questa sera. Nella puntata di oggi le novità dopo il processo per la morte di Elena Ceste. Oggi infatti i giudici potrebbero anche dare una data per la sentenza definitiva contro Michele Buoninconti che lo ricordiamo è accusato di aver ucciso sua moglie e di aver occultato il suo cadavere. E poi ancora le ultime novità da Pordenone: ieri un lungo interrogatorio ha visto protagonista Giosuè Ruotolo ma  il ragazzo è ancora indagato a piede libero. Chi ha ucciso Teresa e Trifone? Anche di questo si parlerà nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi. Non dimentichiamo anche Daniele Potenzoni il ragazzo autistico scomparso da Roma a giugno. Pare ci sia stato un avvistamento a Pisa, continuiamo ad aiutare la sua famiglia parlando del caso.

E poi nella diretta della puntata di Chi l’ha visto in onda oggi i casi di scomparsa con gli appelli delle famiglie che chiedono l’aiuto del pubblico di Rai 3.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.