Programmi TV

Amadeus torna con Stasera tutto è possibile: super ospiti per la stanza inclinata, le anticipazioni

Amadeus torna oggi con Stasera tutto è possibile: ecco le ultime anticipazioni per il 13 ottobre 2015 che ci svelano i nomi degli ospiti che vedremo nella casa inclinata oggi su Rai 2


Dopo una settimana di assenza in cui il pubblico ha sentito la mancanza di Amadeus torta stasera su Rai 2 l’appuntamento con la risata e con la stanza inclinata. Va in onda oggi 13 ottobre 2015 una nuova puntata di Stasera tutto è possibile con Amadeus e i suoi ospiti: volete qualche anticipazione di quello che vedremo oggi? Sono davvero tantissimi gli ospiti che renderanno la puntata unica nel suo genere. Lo spettacolo infatti è reso scoppiettante e divertente dalla capacità degli ospiti di mettersi in gioco e di divertirsi anche con il pubblico. Un successo che forse nessuno si aspettava quello di Stasera tutto è possibile diventato in poco tempo uno dei programmi più visti di Rai 2 insieme a Pechino Express in questo inizio di stagione.

STASERA TUTTO E’ POSSIBILE: AMADEUS TORNA SU RAI 2 CON LA STANZA INCLINATA E I SUOI SUPER OSPITI

Il conduttore si ritroverà – a sorpresa – lo studio pieno di ospiti: Maurizio Mattioli, Flavio Montrucchio, Raffaella Fico, Max Pisu, Roberto Ciufoli, Roberta Giarrusso, gli inseparabili Pino e gli Anticorpi, Mariano Bruno, Michela Andreozzi, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. E noi già immaginiamo Enzo Paolo e Carmen fare grandi piroette nella stanza inclinata, da bravissimi ballerini quali sono, riusciranno a reggersi in piedi nella stanza che fa davvero pausa a tutti? Ne vedremo sicuramente delle belle anche nella puntata di oggi di Stasera tutto è possibile.

Gli ospiti in questa quinta puntata affronteranno esilaranti prove nella “Stanza Inclinata” ma non solo. Come saprete infatti la serata è lunga e di prove da affrontare ce ne sono e anche tante: stasera gli ospiti si cimenteranno in un vorticoso can can, leggeranno frasi improbabili sulle labbra e improvviseranno storie “Dalla A alla Z”. Fra Montrucchio e Ciufoli chi segnerà il goal a “Gira e Tira”?  Non ci resta che ricordarvi che Stasera tutto è possibile va in onda su Rai 2 oggi alle 21,20. Non mancate Amadeus e i suoi ospiti vi attendono.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.