Programmi TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne arriva il nuovo tronista alla corte di Maria De Filippi

Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: le anticipazioni ci svelano il nome del nuovo tronista che prenderà il posto di Lucas Peracchi. Ecco chi è


E alla fine è arrivato anche il nuovo tronista, colui che ci farà compagnia nel finale di stagione di Uomini e Donne. E le anticipazioni ci svelano i dettagli, o almeno le avremo nel corso del pomeriggio dopo che questa nuova puntata sarà registrata. La stagione di Uomini e Donne non è andata moto bene per il trono classico, anzi possiamo dire che sia dal punto di vista degli ascolti, che dal punto di vista dei contenuti, è stato un fallimento totale. Per non farci mancare nulla l’ultima storia, quella di Lucas Peracchi, si è chiusa nel peggiore dei modi ( e forse non si è chiusa perchè a quanto pare Tara Gabrieletto ha qualcosa da raccontare e lo farà forse proprio in questa registrazione). Dal sito ufficiale di Maria De Filippi arrivano comunque le anticipazioni: ci sarà un nuovo tronista. Probabilmente, visto che Ludovica Valli è ormai prossima alla sua scelta, anche perchè Filippi ha lasciato il trono ( clicca qui per leggere le anticipazioni dettagliate) per cui manca poco alla fine del suo percorso. I fan del programma di Canale 5 potranno quindi continuare a seguire il trono classico che avrà Andrea Damante protagonista, insieme al nuovo tronista che è stato presentato al maschile, quindi pensiamo che sarà un uomo. Non ci sono molte anticipazioni in merito anche perchè non ci si aspettava che la redazione puntasse così all’improvviso su un nuovo tronista. E se fosse davvero Filippo Fantini come noi da casa ci siamo augurati più volte? Ci sembra difficile visto che il ragazzo aveva detto di avere anche dei problemi di lavoro e che quindi non poteva assentarsi spesso. Chi lo sa!

Noi continueremo a seguire le anticipazioni di Uomini e Donne nel corso della registrazione del 29 marzo 2016. La puntata dovrebbe andare poi in onda tra qualche giorno ( non abbiamo infatti ancora visto le parti del trono dedicata a Ludovica e Andrea per cui si sarà ancora del tempo). Il nome del nuovo tronista non è ancora venuto fuori ma noi vi aggiorneremo e vi daremo tutte le anticipazioni! Voi avete un nome?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.