Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco dell’8 aprile 2016: puntata del venerdì

Seguiamo insieme le ricette e la puntata di oggi 8 aprile 2016 de La prova del cuoco con Antonella Clerici e i maestri in cucina


Venerdì 8 aprile 2016 e alle 12 inizia una nuova puntata de La prova del cuoco, anche oggi ricca di nuove ricette suggerite da Antonella Clerici e dai suoi maestri in cucina. Seguiremo come sempre con voi anche sulla nostra pagina Facebook le ricette di oggi de La prova del cuoco, le troverete nei link in basso subito dopo la preparazione in tv, complete di ingredienti, foto, passaggi e consigli. Venerdì pesce, venerdì Pascucci, ormai questa è una delle frasi che conosciamo tutti, Antonella Clerici la ripete ogni fine settimana. Chi ci sarà nella puntata di oggi de La prova del cuoco pronto a suggerire le nuove ricette di questa edizione?

Non potrebbe mai mancare Anna Moroni con la ricetta dei suoi fondamentali, con le ricette sciuè sciuè, con i dolci, i suoi sfizi, i piatti da preparare la domenica e così via. Ci sarà come di consueto lo chef Gianfranco Pascucci, speriamo con un piatto a base di pesce sì ma che sia goloso e pratico da preparare.  Ci sarà Daniele Reponi con le ricette dei suoi panini e insieme scopriremo ogni golosità e consiglio previsto oggi. Se invece avete perso la puntata di ieri 7 aprile 2016 de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutte le ricette proposte, dalla ricetta del risotto con Miriam e Sergio Barzetti alla ricetta del pollo alla romana di Anna Moroni e ancora la ricetta del dolce di ieri, la torta mimosa allo yogurt, anzi le mini tortine; infine le tagliatelle con prosciutto e zucchine fritte di Alessandra Spisni. I dolci e le ricette sfiziose sono sempre i piatti più graditi dal pubblico de La prova del cuoco, le ricette di Anna Moroni e i dolci classici i più seguiti. Con cosa ci delizieranno nella puntata di oggi? Passiamo alle ricette del giorno de La prova del cuoco.

Qui la nostra pagina Facebook de La prova del cuoco sempre aggiornata

LE RICETTE DI OGGI 8 APRILE 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO

LA RICETTA DELLA PARMIGIANA DI PATATE CON BESCIAMELLA E MORTADELLA DI ANNA MORONI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI RIGATONI CON LE TRIGLIE DI PASCUCCI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI PANINI AL PROSCIUTTO DI OGGI DI REPONI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ricette de La prova del cuoco dell’8 aprile 2016: puntata del venerdì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.