Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco del 9 aprile 2016: puntata del sabato

Seguiamo insieme la puntata e le ricette di oggi sabato 9 aprile 2016 de La prova del cuoco con Antonella Clerici e tutti i protagonisti del giorno


Puntata del sabato per La prova del cuoco e oggi 9 aprile 2016 termina un’altra settimana e ancora una volta con le ricette golose del giorno. Sabato in festa a La prova del cuoco e chi ci sarà oggi in cucina con Antonella Clerici? Come sempre seguiremo insieme le ricette della puntata di oggi de La prova del cuoco; le troverete nei in link in basso complete di foto, ingredienti, passaggi e consigli subito dopo la preparazione in tv. Per le ricette del sabato de La prova del cuoco non mancano Anna Moroni e Marco Di Buono come ogni sabato pronti a far sorridere mentre mostrano la ricetta della domenica.

Si inizia come di consueto con lo spazio dedicato alle tradizioni culinarie ma anche alla sfida in cucina con Il Campanile Italiano. Non mancherà la ricetta del giorno del giorno, non mancherà un ottimo piatto da provare subito. Appuntamento quindi alle 12 su Rai 1 con una nuova puntata de La prova del cuoco e pochi minuti prima con l’almanacco di Antonella Clerici tra consigli, il compleanno di… il santo del giorno, la frase di oggi e i ricordi del passato. Se avete perso la puntata di ieri 8 aprile 2016 de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutti i piatti proposti nella puntata del venerdì; dalla ricetta dei rigatoni con le triglie e con tutti i preziosi consigli dello chef Gianfranco Pascucci, alla ricetta dei panini al prosciutto crudo di Daniele Reponi e ancora la ricetta più apprezzata di ieri, la parmigiana di patate con mortadella e stracchino. Passiamo adesso alla puntata e alle ricette di oggi de La prova del cuoco.

LE RICETTE DI OGGI 9 APRILE 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO 

LA RICETTA DELLA TORTA SALATA DI OGGI DI MONTERSINO – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA BAGUETTE RIPIENA DI ANNA MORONI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEL DOLCE TRONCHETTO CON CREMA E FRUTTA DI SAL DE RISO 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ricette de La prova del cuoco del 9 aprile 2016: puntata del sabato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.