Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni oggi si chiude: la scelta di Andrea Damante, ultime news

Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: le anticipazioni della puntata di oggi 31 maggio 2016 che chiude la stagione. La scelta di Andrea Damante e le prime immagini delle coppie


Si chiude la stagione di Uomini e Donne con l’ultima puntata in onda oggi 31 maggio 2016. E in questo ultimo appuntamento con il trono classico e le scelte dei due tronisti vedremo l’ultimo pezzettino della scelta di Oscar Branzani, che ieri abbiamo lasciato di fronte alla dolce Eleonora Rocchini e poi vedremo la scelta di Andrea Damante agitatissimo prima della sua decisione. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ultime news sulle due coppie che si sono formate in questo gran finale che ha fatto dimenticare, bisogna dirlo, la prima parte di questa edizione, completamente da dimenticare. Ma si dice che se il dolce in una cena è il miglior piatto della serata dimentichi che l’antipasto non era buono e in questa stagione di Uomini e Donne le cose stanno andando proprio in questo modo grazie ad Andrea e a Oscar ma anche alle loro corteggiatrici che hanno fatto e dato davvero molto per loro. E adesso torniamo alle anticipazioni. Per chi ancora non avesse letto quello che succederà nell’ultima puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Andrea, ecco nelle nostre news di oggi tutti i dettagli in merito.

ULTIME NOTIZIE DA UOMINI E DONNE: OGGI LA SCELTA DI ANDREA DAMANTE CHE BACIA LA SUA GIULIETTA

Nella prima parte della puntata, dopo aver terminato di vedere la scelta di Oscar, vedremo anche le ultime esterne che Andrea ha fatto con le sue corteggiatrici ma poi, anche se il tronista cercherà di prendere tempo, alla fine dovrà fare la sua scelta. Prima però dei doni per Maria e per Tina, ha portato anche le caramelle per la conduttrice sperando di aver scelto quelle giuste. La prima a entrare per Andrea è Laura, i due hanno passato del tempo insieme sono stati anche a Venezia. Arriva il momento di dire cosa ha deciso e Andrea, dopo un lungo discorso, le spiega che non è lei la sua scelta. Laura, che se lo aspettava, vuole però dire la sua spiegando che è molto arrabbiata e che Andrea in questo percorso, per come si è comportato, è stato superficiale.

Andrea fa poi entrare Giulia con la quale parla del percorso fatto insieme. Giulia sta lontana perchè ancora non si fida ma poi parte un filmato con la scritta finale “la mia Giulietta sei tu” e a questo punto lei si butta tra le braccia di Andrea per un bacio appassionato. Andrea le chiede di diventare ufficialmente la sua fidanzata regalandole una collana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.