Programmi TV

Film stasera in tv, su Canale 5 doppio appuntamento con Inga Lindstrom: Cuore di Ghiaccio e Il sogno di Elin

Film stasera in tv, su Canale 5 doppio appuntamento con Inga Lindstrom: Cuore di Ghiaccio e Il sogno di Elin. Ecco la programmazione del 27 agosto 2016 con la trama dei due film di oggi


In una giornata di lutto per le vittime del terremoto, anche la televisione dà la sua risposta cambiando i palinsesti di giornata. Non solo nel day time ma anche per la prima serata la programmazione subisce delle modifiche. Così il pubblico di Canale 5 potrà godersi due film in prima visione per il ciclo Inga Lindstrom: andranno infatti in onda Cuore di Ghiaccio e Il sogno di Elin. La prima serata, a differenza di quanto accade di solito, inizierà alle 20,40. Non ci sarà quindi il consueto appuntamento con Paperissima Sprint. Due film invece andranno in onda uno dietro l’altro. Vediamo quindi quella che è la trama dei due film in onda oggi, sabato 27 agosto 2016, su Canale 5. 

STASERA SU CANALE 5 CUORE DI GHIACCIO: LA TRAMA– Eva Sellgren, donna energica e madre abbandonata di Rasmus e Lisa, gestisce un chiosco sul litorale marittimo. Di colpo, viene scalzata dalla costruzione di un complesso alberghiero. Mentre cerca una soluzione, si imbatte per caso in un consulente aziendale, Kristian Norden. Lui e’ un tipo solitario e risiede da solo con il segretario personale Frans in una maestosa villa padronale. Quando Eva scopre che Norden cerca una nuova governante, prova a ottenere il posto. Si introduce nella casa di Kristian e conquista anche il cuore della figlia Svenja giunta a casa dal collegio dove vive. Ma la situazione sembra precipitare per l’atteggiamento freddo e chiuso di Kristian, anche con la figlia. Quando lui decide di aprire il suo cuore, sembra tardi: Svenja e’ destinata a tornare in collegio, Eva si dimette, mentre Kristian porta avanti la sua trattativa con l’azienda familiare Langen. Quando emerge il passato triste della famiglia di Svenja, Eva non resiste e cerca di impegnarsi ancora di più…

Vi ricordiamo che il primo film di questa sera andrà in onda alle 20,40 subito dopo il telegiornale.

STASERA SU CANALE 5 IL SOGNO DI ELIN, LA TRAMA– Elin conduce una vita frenetica al fianco del marito Filip nel loro ambulatorio a Stoccolma. Alla morte della cara zia Pia, Elin torna nei luoghi d’infanzia, nell’allevamento di cavalli della zia dove incontra di nuovo l’anziano allenatore, Gustav, e una vecchia fiamma mai sopita, Magnus. La sorella Rebekka, in cattivi rapporti sia con Elin, sia con il loro padre che con la vecchia zia, vorrebbe sbarazzarsi dalla proprieta’, ma Elin e’ in dubbio. Soprattutto dopo aver conosciuto Mistral, un giovane cavallo molto ritroso con tutti tranne che non lei. Alla scoperta del tradimento del marito con Rebekka, in una notte di passione che ha generato un figlio, Elin rimette la sua vita in discussione, e alla fine decidera’, anche con l’aiuto del padre finalmente riconciliatosi con il resto della famiglia, di perdonare Rebekka e condurre la vita che aveva sempre sognato all’allevamento, al fianco del suo grande amore Magnus.

Una piccola nota di servizio. Su Mediaset i film vengono annunciati come prime visioni ma in realtà sono andati in onda lo scorso giugno, precisamente Cuore di Ghiaccio andò in onda il 27 giugno 2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.